Dracula con Luke Evans
Dracula con Luke Evans

Dracula con Luke Evans cambia titolo in Dracula Untold


'Dracula' di Gary Shore con protagonisti Luke Evans, Sarah Gadon, Dominic Cooper, è stato rinominato in 'Dracula Untold'.

Universal Pictures ha annunciato oggi che il suo progetto cinematografico di prossima uscita fino ad oggi noto come Dracula (ex Dracula: Year Zero) è stato rinominato in Dracula Untold. Con protagonisti Luke Evans, Sarah Gadon, Dominic Cooper, Zach McGowan, Samantha Barks, Thor Kristjansson e Parkinson, il film è attualmente in produzione a Belfast.

"[Non pensare] al Dracula che Bram Stoker creò", ha detto Evans in una recente intervista. "Il Dracula che ho intenzione di raffigurare è all'origine di Dracula. Si tratta di un uomo che è diventato Dracula. Non essere troppo frettoloso nel pensare che sia un cattivo ragazzo…"

Poco si conosce circa la trama di Dracula Untold, ma stando a quanto dichiarato dall'attore protagonista Luke Evans pare che il film sarà come una sorta di prequel di tutti i film fatti ad oggi sul famoso 'vampiro succhiasangue'. Il film diretto da Gary Shore andrà a raccontare le origini del personaggio.

Dracula Untold uscirà nei cinema degli Stati Uniti il 3 ottobre 2014.

Dracula Untold
Impostazioni privacy