Draft Day ha un regista: Ivan Reitman


Ivan Reitman sembra aver trovato il suo prossimo progetto in Draft Day. Deadline riporta che il regista di Ghostbusters dirigerà la commedia sul calcio, scritta da Rajiv Joseph e Scott Rothman per la Paramount Pictures. Draft Day racconta racconta le vicende del general manager dei Buffalo Bills, squadra della National Football League, il quale cerca […]

Ivan Reitman sembra aver trovato il suo prossimo progetto in Draft Day. Deadline riporta che il regista di Ghostbusters dirigerà la commedia sul calcio, scritta da Rajiv Joseph e Scott Rothman per la Paramount Pictures.

Draft Day racconta racconta le vicende del general manager dei Buffalo Bills, squadra della National Football League, il quale cerca con ogni sua possibilità di ottenere il meglio per la propria squadra nel giorno del Draft, ossia quando le squadre dell'AFC East Division nella NFL selezionano i giocatori provenienti dai vari college del Paese.

Joseph e Rothman sono nuovi arrivati nel cinema Hollywood. Il primo ha scritto due episodi della serie televisiva Nurse Jackie – Terapia d'urto, mentre il secondo ha una serie di script in vari stadi di sviluppo, tra cui Frat Boy per la Warner Bros.

Reitman, che produrrà il progetto attraverso la società di produzione The Montecito Picture Company, ha diretto l'ultimo film per la Paramount nel 2011 dal titolo No Strings Attached.

Impostazioni privacy