Dragon Ball Super, i nuovi episodi della seconda parte dal 6 Settembre su Italia 1
Dragon Ball Super, i nuovi episodi della seconda parte dal 6 Settembre su Italia 1

Dragon Ball Super, i nuovi episodi della seconda parte dal 6 Settembre su Italia 1


Dal 6 settembre 2017 torna Dragon Ball Super su Italia1 con gli episodi inediti dal numero 28.

I fan di Dragonball devono segnarsi questa data sul calendario: 6 settembre 2017. A partire da questa data, Italia1 trasmetterà i nuovi episodi della serie Dragon Ball Super, dal numero 28, dopo la pausa che ha preso il via in seguito alla maratona dello scorso 8 gennaio e durata quattro ore.

A partire dal 4 settembre torna su Italia1 Dragonball Super, con la replica degli episodi 26 'Il Punto Debole' lunedi e 27 'La Terra Esplode' martedi', per proseguire con gli episodi inediti dal numero 28 mercoledi, in onda dalle ore 13:45.

A seguire le anticipazioni degli episodi di Dragon Ball Super che Italia1 trasmette dal 4 all'8 settembre.

1×26 Dragon Ball Super – Il Punto Debole
Prosegue il violento duello tra Freezer e Goku. Freezer e' in netto vantaggio e sta pregustando la vittoria. Ma Goku non cede, anzi, induce l'avversario a lottare al massimo delle sue forze. Goku, infatti, ha individuato il punto debole di Golden Freezer: richiede un enorme dispendio di energia e Freezer non ha preso sufficiente confidenza con questa trasformazione. In pratica, Goku riesce a fare esaurire l'energia di Freezer per sferrare il colpo fatale. Ma quando le sorti del combattimento sono ormai capovolte, Goku viene messo a terra da un raggio laser scagliato da Sorbet. A Freezer non resta che finire l'avversario, ma interviene Vegeta, pronto a dare il cambio a Goku.

1×27 Dragon Ball Super – La Terra Esplode
Vegeta ha individuato il punto debole di Freezer. L'evoluzione in Golden Freezer, infatti, assorbendo un'enorme quantita' di energia, lo sta lasciando senza forze. Tuttavia, dopo aver messo Freezer in ginocchio, Vegeta e' costretto a subire il colpo mortale dell'avversario che fa esplodere la terra. Grazie al suo scettro, Whis, riportera' indietro il tempo permettendo a Goku di mettere in atto l'onda energetica finale che uccidera' Freezer.

1×28 Dragon Ball Super – Lord Champa – Il Signore Della Distruzione Del Sesto Universo
Durante un duro allenamento, Goku e Vegeta ricevono la visita di Champa e Vados, rispettivamente gemello e sorella maggiore di Beerus e Whis, appartenenti al cosiddetto sesto universo.Fra i due signori della distruzione, nonostante la parentela, non corre buon sangue e Champa propone al fratello l'istituzione di un torneo di arti marziali nel quale si scontreranno cinque combattenti selezionati dei rispettivi universi. In caso di vittoria di Champa, Beerus dovra' cedere la terra al fratello che, in cambio, gli dara' quella ormai disabitata del sesto universo. Per farlo, si avvarranno delle super sfere dei desideri, l'equivalente delle super sfere del drago.L'impresa sembra ardua, ma non per Goku che accetta la sfida con il solito entusiasmo. Alla fine anche Vegeta, nonostante qualche indugio, prendera' parte al torneo.

1×29 Dragon Ball Super – Il Torneo Di Arti Marziali
Champa e Beerus definiscono i dettagli della sfida: sara' un torneo di arti marziali che applichera' il regolamento dei mondiali di arti marziali. Champa si reca con Vados sul pianeta senza nome per preparare l'arena che ospitera' il torneo.Bulma suggerisce di chiedere a Shenron di trovare l'ultima super sfera del drago. Ma Shenron risponde che l'universo e' troppo vasto e che non e' in grado di localizzarla. Bulma teme che se Beerus entrasse in possesso delle super sfere del drago potrebbe esprimere un desiderio fatale: distruggere l'intero universo. Determinata a trovare le sfere prima di lui, potenzia il super dragon radar, che, tuttavia, non e' in grado di scandagliare l'intero universo. Tramite sua sorella Tights, chiede aiuto a Jaco che, ora, e' dotato di un astronave innovativa e velocissima. Goku e' ansioso di incontrare Monaka che fara' parte della sua squadra al torneo e che, a detta di Beerus, e' piu' forte di lui.

1×30 Dragon Ball Super – Il Reclutamento
Mancano solo quattro giorni prima che Whis raduni la squadra del settimo universo per partire alla volta del torneo di arti marziali organizzato da champa e Beerus.Raggiunti in volo da Crili, convinto che i due debbano recarsi ad un picnic, Vegeta e Goku lo mettono al corrente di tutto cio' che e' accaduto e sta per accadere. Insieme recluteranno Majinbu, che entra di fatto nella lista dei cinque componenti della squadra del settimo universo. Mentre propone a Junior di prendere parte anch'egli al torneo, Gohan chiede a suo padre di parteciparvi, ma gli imminenti impegni in ambito accademico lo costringono a rinunciare.Una volta ottenuto il consenso di Junior, Goku convince Vegeta a trascorrere i restanti tre giorni nella stanza dello spirito e del tempo dove potranno allenarsi per tentare di colmare il divario che li separa da Monaka, il misterioso guerriero considerato da Beerus come il piu' forte avversario che abbia mai affrontato.

Impostazioni privacy