Dragon Trainer 2
Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2 da record, il terzo film nel 2017


How to Train Your Dragon 2 ha superato l'incasso di 600 milioni di dollari in tutto il mondo.

DreamWorks Animation ha annunciato oggi che How to Train Your Dragon 2 ha superato l'incasso totale di 600 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre l'uscita del terzo capitolo è stata posticipata di un anno.

Il debutto da record in Cina e il successo nei territori in tutto il resto del mondo hanno portato Dragon Trainer 2 a diventare il film d'animazione dell'anno con il maggior incasso e uno dei primi dieci film di ogni genere. Cifra aggiornata a questo Lunedi, How to Train Your Dragon 2 ha incassato 174 milioni di dollari negli USA e 426 milioni di dollari nel resto del mondo.

La società ha inoltre annunciato che How to Train Your Dragon 3, che in precedenza era programmato in uscita il 17 giugno 2016, è stato rinviato di un anno, e al momento la nuova data di rilascio è fissata al 9 giugno 2014. In questo periodo, per ora, è prevista l'uscita del secondo film dei LEGO il 26 maggio e un altro film della Pixar.

Dallo stesso team creativo come i primi due film, lo scrittore e regista Dean DeBlois e produttore Bonnie Arnold, How to Train Your Dragon 3 continuerà la storia lasciata in sospeso in Dragon Trainer 2. Torneranno nel cast di voci originali anche Jay Baruchel come Hiccup, America Ferrera come Astrid e Cate Blanchett come Valka.

Impostazioni privacy