Godzilla
Godzilla

Drew Pearce riscrive Godzilla di Gareth Edwards


Scelto lo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce per riscrivere lo script di Godzilla precedentemente redatto da David Callaham, David S. Goyer e Max Borenstein.

Warner Bros Pictures e Legendary Pictures hanno scelto lo sceneggiatore di Iron Man 3 Drew Pearce per eseguire una riscrittura del loro prossimo Godzilla.

Il film è impostato per essere diretto da Gareth Edwards (Monsters), con una sceneggiatura originariamente redatta da David Callaham (I Mercenari), David S. Goyer (Il cavaliere oscuro) e Max Borenstein (The Seventh Son).

Il franchising “Godzilla” vanta una delle creature di film più ampiamente riconosciuta in tutto il mondo, grazie ad una serie di libri, programmi televisivi, videogiochi e più di 25 film in tutto il mondo. Legendary Pictures ha dichiarato la propria intenzione di avvicinarsi al progetto portando al cinema dei personaggi che saranno i più autentici possibile.

Thomas Tull e Jon Jashni della Legendary sono i produttori, insieme a Roy Lee, Dan Lin e Brian Rogers. Alex Garcia e Patricia Whitcher saranno i produttori esecutivi insieme a Doug Davison, Yoshimitsu Banno e Kenji Okuhira.

Godzilla 2014
Impostazioni privacy