Star Wars - La minaccia fantasma 3D
Star Wars - La minaccia fantasma 3D

Due clip da Star Wars – La minaccia fantasma 3D


Arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 febbraio, "Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma" in versione rimasterizzata e convertita in uno stupefacente 3D. Nel frattempo, vi proponiamo due clip italiane tratte dalla nuova versione rieditata in tre dimensioni del primo capitolo della saga 'Star Wars'. Episodio I – La minaccia fantasma ha inaugurato […]

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 10 febbraio, "Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma" in versione rimasterizzata e convertita in uno stupefacente 3D. Nel frattempo, vi proponiamo due clip italiane tratte dalla nuova versione rieditata in tre dimensioni del primo capitolo della saga 'Star Wars'.

Episodio I – La minaccia fantasma ha inaugurato nel 1999 la nuova trilogia di Guerre Stellari, la famosa saga creata da George Lucas nel 1977.

I cavalieri Jedi Qui-Gon Jinn e il suo padawan Obi-Wan Kenobi vengono mandati sul pianeta Naboo per mediare una disputa tra la Repubblica Galattica e la corrotta Federazione dei Mercanti. Dopo il fallimento della mediazione, vengono incaricati di proteggere la regina del pianeta, Padmé Amidala. I tre, a causa di un guasto all'iperpropulsore, devono atterrare sul pianeta desertico Tatooine, dove incontrano Anakin Skywalker che Qui-Gon crede essere il prescelto che porterà equilibrio nella Forza.

Nel cast ritroviamo Liam Neeson nei panni di Qui-Gon Jinn, Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi, Natalie Portman nelle vesti di Padmé Amidala e Jake Lloyd nei panni di Anakin Skywalker, uno schiavo di nove anni.

Clip Darth Maul 1

Clip Pod Race 1

Star wars: Episodio I – La minaccia fantasma
Impostazioni privacy