The Hunger Games: Il canto della rivolta
The Hunger Games: Il canto della rivolta

Due film per ‘The Hunger Games: Il canto della rivolta’


Si vociferava da qualche tempo, il terzo capitolo della trilogia The Hunger Games è ufficialmente destinato ad essere diviso in due film. The Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 1 uscirà il 21 novembre 2014 con The Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2 in arrivo il 20 novembre 2015. Il primo sequel, […]

Si vociferava da qualche tempo, il terzo capitolo della trilogia The Hunger Games è ufficialmente destinato ad essere diviso in due film. The Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 1 uscirà il 21 novembre 2014 con The Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2 in arrivo il 20 novembre 2015.

Il primo sequel, The Hunger Games: La ragazza di fuoco, uscirà il 22 novembre 2013 negli USA e presenta il ritorno di Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks, Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson con nuovi ruoli appena annunciati per Jena Malone e Philip Seymour Hoffman.

Francis Lawrence dirigerà The Hunger Games: Catching Fire, anche se non c’è ancora la conferma o meno se dirigerà entrambe le parti del terzo capitolo The Hunger Games: Mockingjay.

Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 2Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1
Impostazioni privacy