Due immagini da Expendables 2 con Yu Nan


Grazie al blog EX2, ecco due nuove foto da The Expendables 2 che vedono ritratti Sylvester Stallone con l’attrice Yu Nan, che interpreta Maggie. Nel seguito di I Mercenari – The Expendables, che debutterà negli USA il 17 agosto, Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll […]

Grazie al blog EX2, ecco due nuove foto da The Expendables 2 che vedono ritratti Sylvester Stallone con l’attrice Yu Nan, che interpreta Maggie.

Nel seguito di I Mercenari – The Expendables, che debutterà negli USA il 17 agosto, Barney Ross (Stallone), Lee Christmas (Jason Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews) – con i membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Nan) a bordo – si riuniscono quando il signor Mr. Church (Bruce Willis) arruola i mercenari per un lavoro apparentemente semplice.

Il compito si presenta come uno stipendio facile per Barney e la sua banda di vecchia scuola, ma quando le cose vanno male e uno di loro viene brutalmente ucciso, gli Expendables sono costretti a cercare vendetta in territorio ostile.

Di seguito le due nuove immagini tratte dal film.

Expendables 2
Expendables 2

The Expendables 2
The Expendables 2

Impostazioni privacy