Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre
Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre

Due nuovi Character Posters per Sherlock Holmes 2 Gioco di Ombre


In attesa della sua uscita nel mese di dicembre, “Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre” ha due nuovi characters poster che vi proponiamo di seguito. Il primo manifesto vede raffigurato il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes) mentre il secondo raffigura il suo fedele assistente, Jude Law nei panni del Dr. Watson. Il […]

In attesa della sua uscita nel mese di dicembre, “Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre” ha due nuovi characters poster che vi proponiamo di seguito.

Il primo manifesto vede raffigurato il personaggio interpretato da Robert Downey Jr. (Sherlock Holmes) mentre il secondo raffigura il suo fedele assistente, Jude Law nei panni del Dr. Watson.

Il poster di Sherlock presenta Robert nel suo abbigliamento famoso da detective con una sorta di pistola automatica su una mano. Cio’ che si intravede sullo sfondo parzialmente nascosta dal fumo è la Torre Eiffel.

Il manifesto di Watson, nel frattempo, ci mostra Jude con una sorta di arma in mano mentre si trova davanti al Big Ben di Londra, anche questo contornato da gigantesche nubi di fumo.

Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre
Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre

Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre segue il primo capitolo Sherlock Holmes ma questa volta vede come cattivo della situazione il professor Moriarty. Altrettanto di intelletto come Sherlock, Moriarty ha un vantaggio rispetto al detective famoso per la sua capacità di essere un criminale e la sua mancanza totale di coscienza. Eppure Sherlock ottiene nuovi aiuti nella risoluzione dell’indagine, suo fratello Mycroft Holmes e una zingara di nome Sim.

Il film di mistero e azione è diretto da Guy Ritchie e verrà rilasciato nelle nostre sale il 16 dicembre 2012. Jared Harris, Noomi Rapace e Stephen Fry si aggiungono al complesso cas del primo capitolo.

Impostazioni privacy