Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

Due nuovi poster per Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno


Alla già lunga lista di poster che sono stati rilasciati per l’attesissimo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan e adesso abbiamo trovato altri due manifesti con Christian Bale nei panni di Batman e Anne Hathaway come Catwoman. Ieri vi abbiamo proposto un poster ‘segreto’ accessibile solo tramite QR code (quei codici che […]

Alla già lunga lista di poster che sono stati rilasciati per l’attesissimo Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan e adesso abbiamo trovato altri due manifesti con Christian Bale nei panni di Batman e Anne Hathaway come Catwoman.

Ieri vi abbiamo proposto un poster ‘segreto’ accessibile solo tramite QR code (quei codici che se letti collegano ad un contenuto tramite link), mentre in precedenza potete trovare due poster promozionali, i nuovi character poster dei personaggi e molto altro nella sezione news dedicata a Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Ora vi lasciamo a questi due nuovi poster dedicati al film che arriverà nelle nostre sale italiane il prossimo 29 agosto.

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno
Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

E ancora, Hot Toys ha anticipato la prossima versione del nuovo veicolo volante di Batman, con il seguente testo e immagini:

Stiamo sviluppando il progetto di scala sempre più grande nella storia Hot Toys …
Guardate ciò che stiamo assemblando in ufficio! Indovinate di cosa si tratta?

Batman
Batman

Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno
Impostazioni privacy