Due Poster per The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1


Summit Entertainment ha rilasciato due nuovi teaser poster per The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1, che potete visualizzare qui sotto. La storia tratta dal romanzo vede Edward e Bella in procinto di sposarsi con una cerimonia organizzata da Alice a casa dei Cullen, durante la quale ai festeggiamenti si presenta Jacob Black che […]

Summit Entertainment ha rilasciato due nuovi teaser poster per The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1, che potete visualizzare qui sotto.

La storia tratta dal romanzo vede Edward e Bella in procinto di sposarsi con una cerimonia organizzata da Alice a casa dei Cullen, durante la quale ai festeggiamenti si presenta Jacob Black che non ha partecipato al matrimonio a causa del suo disaccordo sulla futura trasformazione in vampira di Bella. Dopo una discussione tra Bella e Jacob, i due sposi partono per la luna di miele. La loro destinazione è l’Isola di Esme che si trova al largo della costa del Brasile.

La prima parte del primo film diretto da Bill Condon presenta un cast che comprende grandi nomi: Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Ashley Greene, Kellan Lutz, Jackson Rathbone, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Billy Burke, Rami Malek, Maggie Grace, Mackenzie Foy, Tracey Heggins, Judi Shekoni, Omar Metwally, Andrea Gabriele, Rami Malek, Angela Sarafyan, Marlane Barnes, Lisa Howard, Patrick Brennan, Noel Fisher, Guri Weinberg, Lee Pace, Trucks Toni, Bill Tangradi, Erik Odom , Valorie Curry, Joe Anderson, Olga Fonda, Janelle Froehlich, Masami Kosaka, Sebastiao Lemos, Ly Amadou, Ty Olsson, Wendell Pierce e Carolina Virguez.

L’uscita del film nelle sale americane ed anche italiane è prevista per il 18 novembre prossimo. La Parte 2 dell’ adattamento del quarto romanzo della serie di Stephenie Meyer uscirà nei cinema un anno dopo, il 16 novembre 2012.

The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 1

The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 1

Impostazioni privacy