Duri si diventa in DVD, Blu-ray
Duri si diventa in DVD, Blu-ray

Duri si diventa in DVD, Blu-ray dal 28 Ottobre


La commedia 'Duri si diventa' con Will Ferrell e Kevin Hart in Blu-Ray e DVD dal 28 ottobre con ricchi contenuti speciali.

Duri si diventa, il film diretto da Etan Cohen, dal 28 Ottobre arriva in homevideo nelle edizioni Blu-Ray e DVD distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Cosa farebbe una persona qualsiasi se all'improvviso, da una vita bella e comoda, fosse catapultata in una cella con la prospettiva di restarci dieci anni? Ecco cosa accade al broker di successo James King, interpretato da Will Ferrell, affiancato da Kevin Hart, nei panni di Darnell Lewis, titolare di un modesto autolavaggio che aiuterà il ricco King, abituato a vivere nell'agio, a diventare un vero e proprio "duro" per sopravvivere alla galera che lo attende.

Duri si diventa è una commedia americana che vede Will Ferrell in una delle sue interpretazioni più folli e comiche di sempre: nel film lo vediamo nel ruolo di un genio degli affari in grado di strappare risate sfruttando al meglio le sue caratteristiche e la sintonia con Hart. La trama, semplice ma divertente, si divide tra gag, doppi sensi, scene ad comiche, situazioni ridicole ed eccessive senza cadere nella volgarità.

Le edizioni Blu-Ray e DVD di Duri si diventa includono entrambe inediti Contenuti Speciali tra cui papere sul set, e nella versione Blu-ray ulteriori contributi come l'allenamento di Kevin Hart, il confronto tra i due protagonisti, scene eliminate e altro per assaporare l'atmosfera vivace e spensierata del set regalando ulteriori momenti di divertimento.

Inoltre, nel formato Blu-ray, disponibile la Copia Digitale del film per poter scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
 
Ricordando che il film è vietato ai minori di 14 anni, a seguire le info tecniche del DVD e del Blu-ray di Duri si diventa.

Duri si diventa (Blu-ray)

TITOLO: Duri si diventa
REGISTA: Etan Cohen
CAST: Will Ferrell, Kevin Hart, Tip "T.I" Harris, Alison Brie, Craig T. Nelson.
GENERE: Commedia
DURATA: 108 minuti circa
VIDEO: 1080p 16×9 2.4:1
AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Portoghese
SOTTOTITOLI: Spagnolo, Portoghese, Francese, Danese, Finlandese, Norvegese, , Svedese, Islandese
NON UDENTI: Italiano, Inglese, tedesco
EXTRA: Copia Digitale
CONTENUTI SPECIALI: • Stringi i denti e impara a sopravvivere in prigione • L'allenamento di Kevin Hart • Will Ferrell e Kevin Hart a confronto • Will Ferrell, delinquente • Papere sul set • Scene eliminate • … e tanto altro

Duri si diventa (DVD)

TITOLO: Duri si diventa
REGISTA: Etan Cohen
CAST: Will Ferrell, Kevin Hart, Tip "T.I" Harris, Alison Brie, Craig T. Nelson.
GENERE: Commedia
DURATA: 96 minuti circa
VIDEO: 16×9 576i
AUDIO: Italiano, Inglese, Francese
SOTTOTITOLI: Francese, Greco
NON UDENTI: Italiano, Inglese
CONTENUTI SPECIALI: • Papere sul set

 

Impostazioni privacy