Dustin Hoffman operato per Cancro, ora sta bene


L'attore e regista Dustin Hoffman è stato curato con successo per una forma di cancro. Ora sta bene, pronto a tornare a lavorare.

L'attore americano Dustin Hoffman, 75 anni, è stato curato con successo per una forma di cancro: lo ha reso noto la suo portavoce ai media americani, Jodi Gottlieb, senza fornire ulteriori informazioni sul tipo di tumore, ne' quando e' stato diagnosticato, così come non sono state rivelate le cure che lo aspettano, "per motivi di privacy".

"Il tumore e' stato diagnosticato nella fase iniziale e ha potuto curarsi con un intervento chirurgico", ha dichiarato la portavoce a People. "Dustin si sente benissimo ed è in buona forma fisica". L'attore dovra' continuare a seguire una terapia a scopo precauzionale, per ridurre le probabilità che il tumore si possa riformare. In generale sta bene, recupera in fretta e "ha intenzione di continuare a lavorare".

Vincitore di due Premi Oscar – per Kramer contro Kramer e Rain Man – Hoffman dovra' continuare a seguire una terapia a scopo precauzionale, per ridurre le probabilità che il tumore si possa riformare. In generale sta bene, recupera in fretta e "ha intenzione di continuare a lavorare".

Hoffman e' stato impegnato quest'anno nella promozione del suo primo film da regista, Quartet, con protagonisti Billy Connolly, Maggie Smith, Michael Gambon, Pauline Collins.

Il prossimo anno Hoffman sarà nuovamente sul grande schermo nel film Chef, diretto da Jon Favreau. Nel corso della sua carriera, iniziata nel 1967 con il film Il Laureato, Hoffman ha interpretato vari ruoli, soprattutto comici (come la trilogia di "Ti presento i miei"), ma anche più drammatici e impegnativi (Tutti gli uomini del Presidente, La Giuria).

Impostazioni privacy