In DVD Effetti indesiderati, Infernet e All Night Long
In DVD Effetti indesiderati, Infernet e All Night Long

In DVD Effetti indesiderati, Infernet e All Night Long da febbraio


Dal 15 febbraio in DVD 'All Night Long' col rapper Clementino, la commedia italiana Effetti indesiderati e il film di denuncia Infernet.

Dal 15 febbraio sono in vendita in homevideo in edizione DVD tre film con Twelve Entertainment: All Night Long esordio sul grande schermo del rapper Clementino coinvolto in una storia di suspance e camorra ambientata in una cupa notte napoletana; la commedia italiana Effetti indesiderati in cui i due protagonisti interpretati da Biagio Izzo e Uccio De Santis si trovano alle prese con la produzione di una particolare mozzarella dall’effetto “inatteso”; Infernet in cui si intrecciano cinque vicende accomunate dallo stesso tema – l’uso distorto e potenzialmente dannoso che si può fare della Rete e dei social.

All Night Long – fuga nella notte

Ispirato al filone di Gomorra e Suburra, il film ha per protagonisti tre fratelli napoletani Maurizio, Jerry e Lello Cubani che, per vendicarsi di uno sgarro subito, fanno esplodere l’auto di quello che ritengono il responsabile, senza però rendersi conto che l’auto in realtà è quella del boss Saggese che proprio lì aveva nascosto un grosso quantitativo di droga. Una volta accortisi dell’errore i tre saranno costretti a fuggire per non incorrere nella vendetta del boss. La storia si snoda in una notte carica di tensione e inseguimenti. Sotto la regia dell’esordiente Gianluca Sorrentino, il cast mette assieme molti personaggi della scena musicale partenopea, da Clementino a ‘Nto, da Ciccio Merolla a Valerio Jovine (ex 99 Posse). Una cameo anche per Gué Pequeno nei panni di un boss della mala milanese.

Release: 15 febbraio 2017
Prezzo consigliato al pubblico per la vendita: 12,90 euro
Genere: azione
Regia: Gianluigi Sorrentino
Durata: 1h26min

Effetti indesiderati

Effetti indesiderati è una commedia italiana con Biagio Izzo, Massimiliano Gallo e Uccio De Santis per tutta la famiglia. La storia è quella dei tre fratelli La Vecchia dediti alla produzione di Mozzarella di Bufala che si trovano sull’orlo del fallimento per il danno di immagine provocato dalla Terra del fuochi. Quando un furgone carico di una bevanda afrodisiaca per errore arriva nella loro proprietà, la comunità del paese a loro insaputa si organizza per riavviare la produzione del caseificio dando vita a una singolare produzione di mozzarella afrodisiaca.

Release: 15 febbraio 2017
Prezzo consigliato al pubblico per la vendita: 12,90 euro
Genere: commedia
Regia: Claudio Insegno
Durata: 1h38min

Infernet

Infernet è un film di denuncia che mostra quanto la Rete puo’ diventare pericolosa se usata in maniera irresponsabile. Vengono raccontate cinque storie che si intersecano tra di loro: Don Luciano, un prete anticonvenzionale, impegnato in campagne a sostegno dei bambini immigrati accusato di pedofilia; Claudio, un attore famoso che sembra avere a cuore le problematiche della gente comune; l’ingenuo e giovane Sandro che si unisce ad una gang di ragazzini viziati che si divertono a fare i bulli e a filmare le proprie bravate; Giorgio, un imprenditore che arriva a distruggere la sua famiglia a causa del suo vizio per il gioco online e infine tre giovani amiche adolescenti, attratte dai soldi facili che decidono di prostituirsi filmando i loro clienti per poi ricattarli. Infernet ha fatto discutere per la sua capacità di leggere dinamiche che trovano purtroppo quotidiano riscontro nell’attualità. Il film è stato selezionato dall’Agis Scuola per essere proiettato agli studenti e invitato nel programma del Giffoni Film Festival. Nel cast Remo Girone, Ricky Tognazzi, Katia Ricciarelli e Giancarlo Giannini.

Release: 15 febbraio 2017
Prezzo consigliato al pubblico per la vendita: 12,90 euro
Genere: drammatico
Regia: Giuseppe Ferlito
Durata: 1h55min

Effetti indesiderati
Impostazioni privacy