Mr. Nobody Rocco Schiavone Sul piu' bello Il rito delle streghe
Mr. Nobody Rocco Schiavone Sul piu' bello Il rito delle streghe

Mr. Nobody, Sul piu’ bello, Aniara – Rotta su Marte, Il rito delle streghe, REDCON-1 e Rocco Schiavone in DVD


A maggio escono in homevideo su supporto fisico 'Mr. Nobody' di Jaco Van Dormael, la quarta stagione completa di 'Rocco Schiavone' con Marco Giallini, 'Sul piu' bello' di Alice Filippi, 'Il rito delle streghe' targato Blumhouse, 'Aniara - Rotta su Marte' di Pella Kagerman, 'REDCON-1 Army of the Dead' di Chee Keong Cheung, 'Play or Die - Gioca o Muori' di Jacques Kluger.

Da Maggio 2021 grazie a Koch Media arrivano in Home Video il fantascientifico Aniara – Rotta su Marte premiato al Trieste Science Fiction Festival e tratto dal poema fantascientifico del Premio Nobel Harry Martinson; l'action movie REDCON-1 Army of the Dead di Chee Keong Cheung; l'horror movie Play or Die – Gioca o Muori con Charley Palmer Rothwell; e il Volume 4 di Lamù – La ragazza dello spazio – La Serie TV.

Da Eagle Pictures, dal 5 maggio per la prima volta in Home Video, Mr. Nobody di Jaco Van Dormael, cult fantascientifico con Jared Leto disponibile in formato DVD e Blu-ray. Sempre dal 5 maggio disponibile la quarta stagione completa di Rocco Schiavone, fiction Rai con protagonista Marco Giallini edita in formato DVD contenente 4 dischi. Dal 12 maggio disponibile Sul piu' bello di Alice Filippi, in edizione DVD e Blu-ray con all'interno due card esclusive autografate. Dal 26 maggio disponibile il film Blumhouse Il rito delle streghe, sequel del cult horror Giovani streghe del 1996, edito in formato DVD e Blu-ray.  

"Mr. Nobody" di Jaco Van Dormael

Presentato in anteprima mondiale alla 66a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e vincitore del Premio Osella, "Mr Nobody" vede protagonisti le star Jared Leto e Diane Kruger in una riflessione sullo scorrere del tempo. È il 2029 e l'umanità è ormai immortale. L'ultimo uomo destinato ad una morte naturale, e per questo star idolatrata di un reality show, è Nemo Nobody. Con lui, lo psicologo Feldgeim che lo studia e lo analizza cercando di far emergere la storia della sua vita. Ma per Mr Nobody non esiste una sola vita… Ha nove anni, è alla stazione ferroviaria di Chance e, in seguito al divorzio dei suoi genitori, si trova alle prese con la sua prima grande decisione: seguire la madre o il padre. Da qui si dipanano una serie di scelte o di eventi che determineranno l'esistenza del protagonista, che si troverà così a vivere tante vite in una. La domanda di fondo, per Mr Nobody e forse per ciascuno di noi, è sempre quella: come sarebbe stata la mia vita, se quella volta non fosse andata così? Esiste una scelta migliore di un'altra?

Mr. Nobody di Jaco Van Dormael in DVD e Bluray
Mr. Nobody di Jaco Van Dormael in DVD e Bluray

"Rocco Schiavone" con Marco Giallini

Dal 5 maggio disponibile la quarta stagione completa di "Rocco Schiavone", fiction Rai per la regia di Simone Spada con protagonista Marco Giallini, edita in formato DVD contenente 4 dischi. Tratta dai romanzi gialli di Antonio Manzini, la serie tv vede protagonista Rocco Schiavone, un vicequestore in forza alla Polizia di Stato, romano fin nel midollo, che viene trasferito nella città di Aosta, nel cuore delle Alpi. Saccente, sarcastico, nel senso più romanesco del termine, ruvido e cinico quanto basta ma dal cuore d'oro, Schiavone odia il suo lavoro, ma soprattutto odia Aosta: un personaggio iconico, intrigante e carismatico, valorizzato al massimo in tutte le sue sfumature dall'interpretazione di Giallini. Nella quarta stagione, un furgone portavalori, contenente tre milioni di euro del Casinò di Saint-Vincent, sparisce nel nulla. La guardia giurata alla guida racconta che il collega l'ha costretto a caricare il furgone nel container di un camion e dopo l'ha stordito. Partono le indagini, ma qualcosa non convince il vicequestore Rocco Schiavone che intanto spera di riuscire a far luce anche  sull'omicidio del ragionier Favre, al centro dell'ultimo episodio della scorsa stagione, i cui mandanti sono ancora ignoti. Nel frattempo a Roma gli scavi per portare alla luce il cadavere di Luigi Baiocchi non portano a nulla e il corpo è stato misteriosamente rimosso. La matassa di fili che si intreccia intorno a Schiavone si fa sempre più intricata e pericolosa. Ma ogni cosa dovrà aspettare perché durante uno scontro a fuoco Schiavone resta gravemente ferito… Completano il cast Ernesto D'Argenio, Valeria Solarino, Lorenza Indovina e Christian Ginepro.

Rocco Schiavone con Marco Giallini in DVD
Rocco Schiavone con Marco Giallini in DVD

"Sul piu' bello" di Alice Filippi

Mentre a Torino sono cominciate le riprese del sequel, il 12 maggio Eagle Pictures porta in Home Video "Sul piu' bello" di Alice Filippi, disponibile in formato DVD e Blu-ray con all'interno due card esclusive autografate dai protagonisti. Al centro di questa storia contemporanea una protagonista fuori dagli schemi: Marta (Ludovica Francesconi), tanto simpatica quanto bruttina, che soffre di una rara malattia genetica. Nonostante tutto, Marta è la ragazza più solare che abbiate mai conosciuto. A 19 anni sogna il grande amore ma lei non è una che si accontenta e vuole sentirsi dire "ti amo" da un ragazzo bello… il più bello di tutti. I suoi amici e coinquilini Jacopo (Jozef Gjura) e Federica (Gaja Masciale) sono la sua famiglia e fanno il possibile per dissuaderla dal puntare troppo in alto. Finché a una festa Marta vede Arturo (Giuseppe Maggio) bello, sicuro di sé e per lei completamente inarrivabile. In altre parole: la preda perfetta. Ma mentre i fedeli amici si preparano a gestire l'ennesima delusione, stavolta le cose andranno in maniera diversa.

Sul piu' bello di Alice Filippi in DVD e Bluray
Sul piu' bello di Alice Filippi in DVD e Bluray

"Il rito delle streghe" di Zoe Lister-Jones

Dal 26 maggio disponibile il film Blumhouse "Il rito delle streghe" di Zoe Lister-Jones, sequel del cult horror "Giovani streghe" (The Craft) del 1996, in formato DVD e Blu-ray. Il primo titolo novità che Eagle Pictures distribuisce per Sony Pictures è un film che parla direttamente alla generazione Z per stile, tono, battute e atmosfere, in cui Zoe Lister-Jones si approccia ad un film di culto degli anni '90 e ne realizza una versione figlia dei moderni teen drama e dell'era #MeToo: il risultato è un teen movie sfumato col fantastico che parla alle nuove generazioni ed esplora una stagione magica dell'esistenza. Al centro della vicenda un quartetto di aspiranti streghe adolescenti, che ottiene più di quello che si aspettava mentre inizia a darci dentro con i nuovi poteri appena scoperti. Nel cast Cailee Spaeny, Zoey Luna, Gideon Adlon, Lovie Simone e Michelle Monaghan.

Il rito delle streghe di Zoe Lister-Jones in DVD e Blu-ray
Il rito delle streghe di Zoe Lister-Jones in DVD e Blu-ray

Aniara – Rotta su Marte 

Dal 20 maggio in DVD e Blu-ray 
Dopo aver reso la Terra inabitabile, la razza umana inizia a lasciare il pianeta per colonizzare Marte. Aniara è una delle navicelle in partenza, ed è stata costruita per offrire un lussuoso e spensierato soggiorno di tre settimane. Il viaggio si interrompe bruscamente quando un incidente improvviso devia la rotta dell'astronave verso una zona remota da cui è impossibile tornare indietro.

Aniara - Rotta su Marte 
Aniara - Rotta su Marte 

Scheda Tecnica:
Titolo: ANIARA – ROTTA SU MARTE
Titolo originale: Aniara
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Pella Kagerman
Cast: Emelie Garbers, Bianca Cruzeiro, Arvin Kananian
Nazionalità: Svezia, Danimarca, USA | Anno: 2018
Genere: Fantascienza
Video DVD: 2.35:1 16/9 25 FPS
Video BLU-RAY: 2.35:1 16/9 24 FPS
Audio DVD: Italiano 5.1 Dolby digital, Italiano 5.1 dts, Svedese 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Svedese 5.1 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli DVD: Italiano
Sottotitoli BD: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 101' (extra esclusi)
Durata BD: 105' (extra esclusi)
Data di Uscita: 20/05/2021

REDCON-1 Army of the Dead 

Dal 20 maggio in DVD e Blu-ray 
Un esperimento governativo ha rilasciato un virus genetico che ha creato delle creature letali. La missione del capitano Stanton e della sua squadra è quella di salvare uno scienziato i cui esperimenti rappresentano la chiave per la salvezza dell'umanità. Ma la sua ultima posizione nota è dietro le linee nemiche. I soldati si troveranno di fronte a un nemico che non hanno mai affrontato.

REDCON-1 Army of the Dead 
REDCON-1 Army of the Dead 

Scheda Tecnica:
Titolo: REDCON-1 – ARMY OF THE DEAD
Titolo originale: REDCON-1
Etichetta: Koch Films
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Chee Keong Cheung
Cast: Oris Erhuero, Carlos Gallardo, Mark Strange
Nazionalità: UK | Anno: 2018
Genere: Azione, Horror
Video DVD: PAL 16/9 2.35
Video BLU-RAY: 1080p @24fps 2.35
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby digital, Italiano – 5.1 DTS, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BD: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 112' (extra esclusi)
Durata BD: 117' (extra esclusi)
Data di Uscita: 20/05/2021

Play or Die – Gioca o Muori 

Dal 20 maggio in DVD e Blu-ray 
Lucas e Chloe sono due appassionati di giochi. Quando sentono parlare di Paranoia, un'esclusiva escape room, non possono fare altro che parteciparvi. Dopo aver risolto il primo enigma, scoprono quale sarà la posizione del finale: un isolato ospedale psichiatrico abbandonato nel mezzo di una terrificante foresta. Insieme ad altri quattro partecipanti, scopriranno che trovare una via d'uscita non è così semplice come credevano.

Play or Die - Gioca o Muori 
Play or Die - Gioca o Muori 

Scheda Tecnica:
Titolo: PLAY OR DIE – GIOCA O MUORI
Titolo originale: Play or die
Etichetta: Midnight Factory
N. Dischi DVD: 1 | N. Dischi BD: 1
Regia: Jacques Kluger
Cast: Charley Palmer Rothwell, Roxane Mesquida, Marie Zabukovec
Nazionalità: Belgio | Anno: 2019
Genere: Horror
Video DVD: 16/9 2:35
Video BLU-RAY: 1080p @24fps 2:35
Audio DVD: Italiano – 5.1 Dolby Digital, Italiano – 5.1 DTS, Inglese – 5.1 Dolby Digital
Audio BLU-RAY: Italiano – 5.1 DTS HD master audio, Inglese – 5.1 DTS HD master audio
Sottotitoli: Italiano
Extra: Trailer
Durata DVD: 85' (extra esclusi)
Durata BLU-RAY: 89' (extra esclusi)
Data di Uscita: 20/05/2021

Lamù – La ragazza dello spazio – La Serie TV – Vol. 4 

Dal 20 maggio in DVD e Blu-ray (Contiene gli episodi 144 – 194) 
La Terra è minacciata da una razza di alieni invasori che lasciano ai suoi abitanti una sola possibilità di scampo: se il giovane Ataru Moroboshi riuscirà a rincorrere con successo la bellissima Lamù, ritireranno le proprie astronavi pacificamente. Ataru, incredibilmente, ce la fa, ma Lamù si innamora di lui e decide di rimanere a casa sua a tempo indeterminato! In occasione del 40esimo anniversario dalla prima messa in onda, si conclude la serie dedicata all'icona generazione Lamù, disponibile per la prima volta anche in Blu-ray.

Lamù - La ragazza dello spazio - La Serie TV - Vol. 4 
Lamù - La ragazza dello spazio - La Serie TV - Vol. 4 

Scheda Tecnica:
Titolo: LAMÙ – LA RAGAZZA DELLO SPAZIO – LA SERIE TV – Vol. 4
Titolo originale: Urusei Yatsura
Etichetta: Anime Factory
N. Dischi DVD: 8 | N. Dischi BD: 8
Regia: Kazuo Yamazaki
Nazionalità: Giappone | Anno: 1985
Genere: Anime
Video DVD: 1.33:1; 4:3 Full Frame; Original Aspect Ratio
Video BLU-RAY: 1.33:1; VIDEO FULL HD; 1080p – 23,98fps
Audio DVD: Italiano 2.0 Dolby digital, Giapponese 2.0 Dolby digital
Audio BD: Italiano 2.0 DTS-HD Master Audio, Giapponese 2.0 DTS-HD Master Audio
Sottotitoli DVD: ITALIANO (fedeli all'originale)
Sottotitoli BD: ITALIANO (fedeli all'originale)
Extra: • Anticipazioni inedite • Sequenze inedite doppiate • Nuovi sottotitoli fedeli all'originale tradotti dal giapponese • booklet a colori di 16 pagine con le sinossi complete degli episodi
Durata DVD: 1275' (extra esclusi)
Durata BD: 1275' (extra esclusi)
Data di Uscita: 20/05/2021

Sul più belloRocco Schiavone
Impostazioni privacy