Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson
Il Poster internazionale di Snitch, con Dwayne Johnson

Dwayne Johnson conferma The Janson Directive


Dwayne Johnson sarà protagonista dell'adattamento cinematografico del romanzo 'The Janson Directive' di Robert Ludlum, già creatore di Jason Bourne.

Nel mese di giugno, è stato rivelato che la Universal Pictures aveva acquistato i diritti per il romanzo postumo di Robert Ludlum, del creatore di Jason Bourne, dal titolo The Janson Directive. Lo studio si era detto che fosse nelle trattative iniziali con la star di Fast and Furious 7 Dwayne Johnson per guidare il cast e la produzione. Johnson ha appena confermato l'accordo nel tweet che vedete qui sotto.

Dwayne Johnson @TheRock
Academy Award winner Akiva Goldsman will write the script. Let's roll… 
#Ludlum #Conspiracy #JansonDirective 
6:37 AM – 27 Sep 2014

Come detto da Johnson, Akiva Goldsman scriverà la sceneggiatura basata sul romanzo, che è descritto come segue:

Quando il miliardario filantropo Peter Novak viene rapito da un terrorista noto come Il Califfo, tocca a Paul Janson – una leggenda nella famigerata agenzia segreta statunitense Consular Operations – per salvarlo. Ma l'operazione di salvataggio di Janson va terribilmente male … e presto Janson deve lottare contro la morte, diventando l'obiettivo di un ordine "al di là di salvataggio" rilasciato dal più alto livello di governo. Ora Janson è in lotta per la sua vita, inseguito da Jessica Kincaid, un giovane agente di stupefacente capacità che può prevedere e contrastare ogni sua mossa. Per sopravvivere, Janson deve superarsi in una cospirazione che è andata al di là del controllo dei suoi creatori…

Nonè stata fissata ancora una data di uscta.

Impostazioni privacy