Dwayne Johnson e McG pianificano The Fall Guy


Il regista McG e la star Dwayne Johnson insieme al lavoro per portare avanti il progetto The Fall Guy, tratto dall'omonima serie televisiva del 1981.

I piani per una versione cinematografica della serie televisiva del 1980 The Fall Guy sono di nuovo in pista, con The Hollywood Reporter che riporta che la star Dwayne Johnson e il regista McG stanno collaborando per portare avanti il progetto.

La serie originale, che ha funzionato per cinque stagioni a partire dal 1981, ha visto protagonista Lee Majors nei panni di Colt Seavers, uno stuntman di Hollywood che ha lavorato anche come cacciatore di taglie. Creato da Glen A. Larson, nello spettacolo originale ha recitato anche Douglas Barr e Heather Thomas.

Più indietro nel 2011, il regista di Lanterna Verde e Casino Royale Martin Campbell stava lavorando al progetto stesso con gli sceneggiatori di X-Men: First Class Ashley Miller e Zack Stentz, per scrivere una prima bozza dello script. Non c'è nessuna informazione ancora se qualcuno di loro sta nuovamente lavorando per questa nuova iterazione del progetto o se Dwayne Johnson e McG sono ripartiti da zero per elaborare la storia.

Sappiamo però che The Fall Guy sarà prodotto da Ashok Amritraj, Laurie MacDonald e Walter Parkes.

Impostazioni privacy