Dwayne Johnson in Terminator 5?


Dwayne Johnson potrebbe entrare a far parte del cast di Terminator 5, film che potrebbe essere ambientato negli anni '50.

Poco si sa circa l'imminente Terminator 5, salvo che il film è in fase di pre-produzione. Ora, un nuovo rapporto di WWE Examiner (via AICN) ha alcuni dettagli molto succosi sul cast e la sua composizione. Si dice che l'attore Dwayne Johnson è corteggiato per prendere parte al film, ma non ha ancora firmato ufficialmente. La produzione del film dovrebbe iniziare a gennaio 2014 e Johnson è attualmente impegnato a girare Hercules in Ungheria, per cui il suo programma potrebbe allinearsi perfettamente per apparire in Terminator 5.

La prossima indiscrezione che la fonte ha sul film riguarda la storia. Secondo fonti di Examiner, in linea temporale Terminator 5 sarà fissato prima della nascita di Sarah Connor e si dovrebbe concentrarsi su i suoi genitori negli anni '40 e '50. Questo scenario potrebbe ancora una volta coinvolgere un Terminator, che potrebbe essere inviato indietro nel tempo per uccidere un bersaglio, solo che questa volta si tratta di decenni prima che ci fossero Sarah e John Connor. Niente di tutto questo è confermato in questo momento, ma vi terremo aggiornato non appena ci saranno altre informazioni.

Gli scrittori Patrick Lussier e Laeta Kalogridis stanno collaborando per scrivere la sceneggiatura per Terminator 5. Lussier ha diretto Drive Angry e My Bloody Valentine 3D mentre Kalogridis ha scritto Shutter Island e ha lavorato sulla sceneggiatura di Avatar con James Cameron.

Impostazioni privacy