Viaggio nell'Isola Misteriosa
Viaggio nell'Isola Misteriosa

Dwayne Johnson in trattative per tornare in Journey 3


All’inizio di questa settimana, abbiamo appreso che un follow-up di Viaggio nell’isola misteriosa è in cantiere ora che l’avventura in 3D per famiglie ha guadagnato 272 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 79 milioni dollari. The Wrap ha da poco aggiunto che che Dwayne Johnson è in trattative con la […]

All’inizio di questa settimana, abbiamo appreso che un follow-up di Viaggio nell’isola misteriosa è in cantiere ora che l’avventura in 3D per famiglie ha guadagnato 272 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di 79 milioni dollari.

The Wrap ha da poco aggiunto che che Dwayne Johnson è in trattative con la New Line / Warner Bros. per tornare nel ruolo di Hank Parsons, il patrigno di Sean interpretato da Josh Hutcherson. Inoltre, sembra che Hutcherson, che ha recitato nel primo capitolo della saga anche con Brendan Fraser, possa tornare nel terzo film.

Brad Peyton sarà di nuovo dietro la macchina da presa nel ruolo di regista e verrà utilizzato uno script di Mark e Brian Gunn. Beau Flynn, Tripp Vinson e Charlotte Huggins sono i produttori di  Journey 3.

Non c’è nessuna parola ancora se Michael Caine, Vanessa Hudgens, Luis Guzman e / o Kristen Davis torneranno nel terzo capitolo.

Lo studio cinematografico prevede di rilasciare Journey 3 nel 2014.

Impostazioni privacy