Dwayne Johnson sarà Shazam?


Johnson conferma che sarà un personaggio della DC Comics in un nuovo film Warner Bros. Possibile che sarà Shazam.

Già nel mese di marzo, circolavano le voci che l'attore Dwayne Johnson e la Warner Bros. erano in trattative da lungo tempo per un misterioso ruolo in un prossimo film tratto dai fumetti DC Comics. A quel tempo, sembrava che Johnson potesse diventare Lobo o potenzialmente il cattivo Black Adam, ma ora in un'intervista a Total Film Johnson non solo conferma che lui sarà un personaggio, ma sembra dire che sarà Shazam.

"Dirò che c'è un personaggio che annunceremo molto presto che sto per andare ad interpretare, e mi limiterò a dire questo: Questo personaggio ha il potere di Superman, si può buttare giù. Questo è tutto quello che posso per dire. "

Il mese scorso si era ipotizzato che uno dei futuri titoli di film tratti dai fumetti DC Comics sarà "Shazam!" che si prevede seguirà il prossimo Batman vs Superman: Dawn of Justice e previsto in uscita nel luglio 2016.

Probabile che ne sapremo di più Sabato al pannel Warner Bros. al Comic-Con di San Diego.

Capitan Marvel Jr., il cui vero nome è Freddy Freeman, è un personaggio dei fumetti creato da Ed Herron e Mac Raboy. Inizialmente pubblicato dalla Fawcett Comics, i diritti sul personaggio vennero in seguito acquistati dalla DC Comics. Membro della Famiglia Marvel, il suo alter ego Freddy Freeman è un edicolante zoppo salvato da Capitan Marvel dal malvagio Capitan Nazi. I suoi poteri derivano direttamente da Capitan Marvel, mentre gli altri Marvel prendono i loro poteri dal Mago Shazam. Pronunciando il nome di Capitan Marvel, Freddy si trasforma in Capitan Marvel Jr. Come per la versione moderna di Mary Marvel e diversamente da Capitan Marvel, Junior rimane un teenager anche quando si trasforma nel supereroe.

Impostazioni privacy