E alla fine arriva mamma
E alla fine arriva mamma

E alla fine arriva mamma, settima stagione su Joi dal 13 luglio


Con un cameo di Katie Holmes, fresca di divorzio da Tom Cruise, prende il via la settima stagione inedita di E alla fine arriva mamma!. Appuntamento dal 13 luglio su Joi (Mediaset Premium) per 24 episodi in onda ogni venerdì, alle ore 22.05. La settima serie della sitcom, erede naturale di Friends, ideata da Craig […]

Con un cameo di Katie Holmes, fresca di divorzio da Tom Cruise, prende il via la settima stagione inedita di E alla fine arriva mamma!. Appuntamento dal 13 luglio su Joi (Mediaset Premium) per 24 episodi in onda ogni venerdì, alle ore 22.05.

La settima serie della sitcom, erede naturale di Friends, ideata da Craig Thomas e Carter Bays, negli Usa ha registrato il migliore risultato di sempre: una media che ha sfiorato i 10 milioni di spettatori. Un successo confermato anche dai 12 premi ricevuti dal 2005, anno d’esordio di E alla fine arriva mamma!, ad oggi: tra questi cinque Emmy e altrettanti People Choice.

La storia è un tuffo nel passato più recente, quello della spensierata New York pre attentato alle TwinTowers, e racconta le vicissitudini del giovane Ted Mosby (Josh Radnor) e dei suoi amici: Marshall (Jason Segel), Robin (Cobie Smulders), Barney (Neil Patrick Harris) e Lily (Alyson Hannigan).
Il protagonista, che nella realtà vive già nel 2030, racconta ai figli come 25 anni prima abbia conosciuto la donna che oggi è sua moglie e la loro madre.

Guest star d’eccezione della stagione è Katie Holmes. L’attrice compare nell’ottavo episodio (in onda su Joi il 4 agosto), nei panni di Slutty Pumpkin. Il personaggio interpretato dalla Holmes, già evocato nel corso della prima serie, incontrerà Ted durante una festa di Halloween.

Tra gli altri volti noti di E alla fine arriva mamma!, Kal Penn (Dr. House e 24), Becki Newton (Ugly Betty), Alexis Denisof (Angel e Buffy the Vampire Slayer) e Ashley Williams (Good Morning Miami).

E alla fine arriva mamma
Impostazioni privacy