E alla fine arriva… Papà


Lo spinoff di How I Met Your Mother potrebbe chiamarsi How I Met Your Father.

Con la serie di successo della CBS giunto alla sua ultima stagione, Deadline riporta che uno spin-off di "How I Met Your Mother" (E alla fine arriva mamma) potrebbe essere in lavorazione. Provvisoriamente intitolato "How I Met Your Father" (E alla fine arriva papà), il nuovo show si concentrerebbe su un nuovissimo protagonista femminile e il suo gruppo di amici.

I creatori e produttori esecutivi di "How I Met Your Mother" Carter Bays e Craig Thomas stanno collaborando con il creatore e produttore esecutivo di "Up All Night" Emily Spivey per sviluppare il nuovo spettacolo. I nuovi personaggi dovrebbero essere introdotti negli episodi finali di "How I Met Your Mother", con i personaggi popolari dello show corrente che potrebbero tornare come guest star in "How I Met Your Father" nei primi episodi.

"How I Met Your Mother", con protagonista Josh Radnor, Jason Segel, Cobie Smulders, Neil Patrick Harris e Alyson Hannigan, è prodotto dalla 20th Century Fox Television con Pamela Fryman, Chris Harris, Stephen Lloyd, Chuck Tatham e Kourtney Kang come produttori esecutivi.

Impostazioni privacy