E’ crisi tra Elizabeth Hurley e Shane Warne?


Elizabeth Hurley e il giocatore di cricket Shane Warne sono in crisi, o forse no?

Non è finita sino a quando non lo è davvero. All'inizio della settimana alcuni rumors parlavano della conclusione della storia tra l'attrice britannica Elizabeth Hurley e il giocatore di cricket Shane Warne, ma sembra che le voci siano infondate, almeno in parte.

Infatti, i pettegolezzi si sarebbero basati su alcuni tweet diffusi dalla coppia che, poi, avrebbe fatto marcia indietro e cercato di calmare le acque con ulteriori messaggi postati su Twitter:

"Mi scuso con tutti i miei followers ma per il momento voglio mantenere il silenzio sulla nostra situazione personale"

Ha scritto la Hurley, mentre Warne ha aggiunto:

"Alcune delle notizie riferite al rapporto tra me ed Elizabeth sono del tutto infondate. Stiamo attraversando un periodo difficile ma non gettiamo ancora la spugna"

I due si sono fidanzati nel 2011 dopo dieci mesi di relazione ma i pettegolezzi hanno avuto inizio quando la Hurley è stata vista, qualche giorno fa, a Londra senza l'anello con lo zaffiro che testimoniava il fidanzamento con il giocatore di cricket. 

Come accade per tutte le storie d'amore tra personaggi famosi, sarà necessario attendere gli ulteriori sviluppi per poter tirare le somme della vicenda. La verità, infatti, è nota solo ai due protagonisti della storia. 

Impostazioni privacy