E Poi C'è Cattelan
E Poi C'è Cattelan

E Poi C’è Cattelan, nuova edizione al via con Jimmy Fallon e Marco Mengoni


Torna lo show di Alessandro Cattelan, che per la prima puntata è volato a New York per una intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon.

Al via la nuova edizione di E Poi C'è Cattelan, il late night di Sky Uno con Alessandro Cattelan che torna in prima serata con appuntamento settimanale dopo l'esperimento riuscito di E Poi C'è Cattelan – A Teatro e l'appuntamento 'quotidiano' dello scorso anno. Dall'11 aprile ogni giovedì per otto settimane su Sky Uno in prima serata nuove interviste e gag con lo stesso stile apprezzato dai fan della produzione originale Sky, con una graditissima sorpresa per la prima puntata. 

Infatti, E poi c'è Cattelan torna con la prima puntata registrata in parte a New York, dove Alessandro ha avuto modo di incontrare il popolare conduttore Jimmy Fallon, grande fonte di ispirazione per lo stesso Cattelan, ospite in questa occasione del  Tonight Show a New York per un'intervista esclusiva.

e-poi-c-e-cattelan-jimmy-fallon
e-poi-c-e-cattelan-jimmy-fallon

Altro ospite della prima puntata di #EPCC è Marco Mengoni, cantautore del pop italian a breve in giro col nuovo tour in Europa e in Italia. E a dare il via alla nuova edizione l'opening GuestBusters, con Alessandro Cattelan, Marco Villa e l'Amico Argentino in giro per Milano a caccia dei fantasmi dei vecchi ospiti di EPCC. La clip vedrà l'amichevole partecipazione del sindaco della città Beppe Sala. Nel corto anche la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, l'ereditiera  Elettra Lamborghini e il rapper Jake La Furia.

e-poi-c-e-cattelan GuestBusters
e-poi-c-e-cattelan GuestBusters

Nel corso delle puntate successive, fra gli ospiti della nuova edizione di #EPCC ci sono anche Paola CortellesiAlessandro BorghiEnrico MentanaAntonella ClericiSalvatore Esposito Arturo MuselliAntonio ConteAlberto Tomba.

In pieno stile #EPCC, anche quest'anno si alterneranno quindi personaggi, sketch, storie, volti di primo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell'attualità, al centro dello show di Alessandro Cattelan per delle interviste che diventano dei veri e propri instant cult, momenti di spettacolo sempre più spesso in grado di diventare virali subito dopo la messa in onda.

#EPCC ha rinnovato la sua formula debuttando già lo scorso anno in prime time su Sky Uno, dopo cinque edizioni in cui si era imposto come appuntamento di culto della seconda serata della rete. Sono diventati virali molti momenti del programma: da Emily Ratajkowski portata a "cena" in tram al chiosco dei polli arrosto, all'impegno – ma sempre condito con ironia – della puntata con Monica Cirinnà e Valerio Mastandrea, fra diritti civili e un bellissimo monologo di Mattia Torre su genitori e figli. Momenti che hanno saputo lasciare il segno, generando dibattito e moltissime condivisioni su social e web. E ancora, il monologo d'apertura con Mastandrea – Birdman, un Bocelli che ha voluto cantare i Beatles sui pattini a rotelle, il fake trailer Bulli Elliot e il successo di Broccoletti. Non mancheranno nella nuova puntata anche i monologhi d'apertura di Alessandro.

Appuntamento dunque con la nuova edizione di #EPCC per sette nuove puntate (otto, contando il best of finale con gli highlights di questa edizione) all'11 aprile ogni giovedì per otto settimane su Sky Uno in prima serata, alle ore 21.15, disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Impostazioni privacy