E' Solo La Fine Del Mondo
E' Solo La Fine Del Mondo

E’ Solo La Fine Del Mondo di Xavier Dolan in DVD, Blu-ray e Digitale


un giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere la propria vita torna dalla famiglia.

Giovedì 20 aprile esce in DVD e Blu Ray con Lucky Red il film di Xavier Dolan È solo la fine del mondo (Juste la fin du monde), vincitore del Gran premio della giuria al Festival di Cannes 2016, di tre César tra cui quello per la Miglior regia e il Miglior attore protagonista Gaspard Ulliel e di sei Canadian Screen Awards, tra cui quello per il Miglior film, Miglior regia e Miglior sceneggiatura. Nel cast ci sono Gaspard Ulliel, Nathalie Baye, Léa Seydoux, Vincent Cassel, Marion Cotillard.

Al centro del film troviamo Louis, giovane scrittore di successo che da tempo ha lasciato la sua casa di origine per vivere a pieno la propria vita, torna a trovare la sua famiglia per comunicargli un'importante notizia.

Ad accogliere Louis il grande amore di sua madre e dei suoi fratelli, ma anche le dinamiche nevrotiche che lo avevano allontanato dodici anni prima.

E' Solo La Fine Del Mondo è uscito nei nostri cinemail 7 dicembre grazie a Lucky Red, mentre dal 20 aprile esce in DVD, Blu Ray e digitale distribuito da CG Entertainment, per Mustang Entertainment.

SCHEDA TECNICA BLU RAY
Video: 1,85:1 1080p@ 24 fps, BD25
Audio: Italiano DTS HD master audio 5.1, francese DTS HD master audio 5.1
Sottotitoli: Italiano, italiano n/u
Extra: trailer
Durata: 100'

SCHEDA TECNICA DVD
Video: 1,85:1 16/9, Dvd 9
Audio: Italiano dolby digital 5.1, francese dolby digital 5.1
Sottotitoli: Italiano, italiano n/u
Extra: trailer
Durata: 96'

Impostazioni privacy