Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe

E’ ufficiale il sequel di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe


E' stato annunciata l'inizio della lavorazione del sequel di Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe. Il film ha superato i 200 milioni di dollari nei botteghini internazionali. In Italia esce il 1 Maggio 2013.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe di Gary Sanchez Production, Paramount Pictures, Metro-Goldwyn-Mayer Pictures (MGM) ed MTV Films, ha superato i 200 milioni di dollari nei botteghini internazionali: grazie a questo enorme successo a livello internazionale, è stato annunciato oggi dagli studios l’inizio dello sviluppo del sequel, di cui Will Ferrell, Adam McKay e Kevin Messick della Gary Sanchez Productions e Beau Flynn saranno nuovamente i produttori.

Interpretato da Jeremy Renner e Gemma Arterton, e scritto e diretto da Tommy Wirkola, Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe, che rivisita in modo nuovo una favola intramontabile, è stato il film numero 1 in ben 39 Paesi, guadagnando, ad oggi,  205,9 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film sta registrando un successo incredibile a livello internazionale con incassi pari a 24,1 milioni di dollari in Brasile, 19 milioni di dollari in Russia,  14 milioni di dollari in Messico e in 12,8 milioni in Germania.

In Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe l’attore nominato all’Academy Award Jeremy Renner e l’attrice Gemma Arterton interpretano i ruoli di Hansel e Gretel.  Molti anni dopo la vicenda in cui riuscirono a sfuggire alla strega che rapiva i bambini, fratello e sorella sono ormai due giovani e formidabili cacciatori di streghe. Stavolta però Hansel e Gretel dovranno affrontare un pericolo assai più temibile … il loro passato.

Hansel and Gretel: Witch Hunters, questo il titolo originale del film, è interpretato anche da Famke Janssen e Peter Stormare, ed è prodotto da Will Ferrell, Adam McKay, Kevin Messick, e Beau Flynn, ed è stato scritto e diretto da Tommy Wirkola.

Il film arriverà nei cinema italiani il prossimo 1 maggio distribuito da Universal Pictures.

Hansel e Gretel: Cacciatori di streghe
Impostazioni privacy