Easy Driver in Abruzzo con Renault Scenic e Opel Insigna Gran Sport

Easy Driver

In questa puntata la Renault Scenic dotata di un motore diesel di 1,6 litri da 130 cavalli e la Opel Insigna Gran Sport spinta da un motore 2 litri a gasolio da 170 cavalli.

Easy Driver in Abruzzo con Renault Scenic e Opel Insigna Gran Sport

Domenica 18 giugno 2017 Easy Driver è in Abruzzo, in provincia dell'Aquila.

Con Veronica Gatto e Roberta Morise si parte da Scanno, un borgo che con la sua antica bellezza ha catturato l'interesse di uno dei più grandi maestri della fotografia: Henry Cartier Bresson.

Si attraversano le gole del Sagittario, un canyon che al suo interno custodisce un'oasi naturalistica ricca di flora e fauna. Si visita, inoltre, l'eremo di San Domenico Abate dove si respira ancora un'atmosfera di pace e di serenità. Si arriva poi fino a Frattura Vecchia, un paesino costruito su uno sperone del Monte Rava: un borgo ormai disabitato dove la vita sembra essersi fermata al secolo scorso.

Si arriva infine ad Anversa, ricca di storia e una cartolina che invita a conoscere meglio L'Abruzzo.

Roberta al volante di una monovolume francese: la nuova Renault Scenic dotata di un motore diesel di 1,6 litri da 130 cavalli. Veronica alla guida di una grande berlina tedesca: la nuova Opel Insigna Gran Sport che è spinta da un motore 2 litri a gasolio da 170 cavalli.

Scopri

Correlati

Commenti

Apri Box Commenti

Serie in Prima Serata

Film in Prima Serata