Eco Planet - Un pianeta da Salvare
Eco Planet - Un pianeta da Salvare

Eco Planet in anteprima al Giffoni Film Festival


Il 24 luglio 2013 verrà presentato al Giffoni Film Festival Eco Planet - Un pianeta da Salvare, la fiaba ecologista per i bambini diretta da Kompin Kemgumnird.

Il 24 luglio, un giorno prima dell'uscita nelle sale italiane, verrà presentato al Giffoni Film Festival Eco Planet – Un pianeta da Salvare, la fiaba ecologista per i bambini del terzo millennio diretta da Kompin Kemgumnird.

Con la Terra in pericolo a causa del surriscaldamento globale, delle terribili creature chiamate "bestie del fuoco" si stanno riproducendo e diffondendo su tutto il pianeta. I leader mondiali sono concordi con il lanciare dei missili chiamati "bombe fredde", ma non sanno che la loro tecnologia rischia di distruggere lo strato di ozono. Intanto, il giovane figlio del Presidente, Sam, si è perso in una foresta durante una escursione con gli scou e viene salvato da Nora e da suo fratellino Kim, che ha il dono speciale di parlare con la natura. Grazie a Kim, Sam viene a conoscenza che il solo modo per fermare le "bestie del fuoco" è privarle di energia. I tre amici tenteranno disperatamente di salvare il pianeta e l'umanità. Ci riusciranno?

Eco Planet – Un pianeta da Salvare sarà distribuito nelle sale italiane da Moviemax dal 25 luglio, anche in 3D.

Impostazioni privacy