Ed Sheeran
Ed Sheeran

Ed Sheeran dopo il cameo in Game of Thrones 7 cancella il profilo Twitter, poi lo riapre


Ed Sheeran ha riattivato il suo account Twitter dopo averlo cancellato in seguito la messa in onda del primo episodio della settima stagione di Il Trono di Spade a cui ha preso parte per un cameo.

Ed Sheeran ha riattivato il suo account Twitter. Il cantante aveva cancellato il suo profilo dopo essere comparso per un cameo nel primo episodio della settima stagione della serie Il Trono di Spade (Game of Thrones) andato in onda il 16 luglio negli USA, e in contemporanea in Italia su Sky Atlantic. Ed Sheeran è ora nuovamente su Twitter, ma quasi tutti i tweet pubblicati in precedenza sono stati eliminati.

La popstar aveva cancellato il suo profilo dopo che i fan di Game of Thrones gli hanno scritto dopo la sua apparizione nello show. Il perchè di questo è stato poi spiegato da Sheeran, il quale si è prestato per dare volto ad un soldato dei Lannister nello show.

In realtà è da un po' che Ed Sheeran sembra non utilizzare Twitter, da qui il piano di eliminare il profilo dopo aver letto le reazioni dei suoi fan in seguito la messa in onda dell'episodio – sono trascorse circa 24 ore dal momento in cui il cantante è apparso in Game of Thrones a quando ha cancellato il profilo.

"Sono in realtà fuori da Twitter completamente" ha detto un mese fa Ed Sheeran. "Non posso leggerlo. Io vado su di esso e non c'è nient'altro che persone che dicono cose. Un commento rovina la tua giornata. Ma questo è il motivo per cui sono uscito". Sheeran ha anche preso una pausa di social media per un anno, ma secondo la BBC questa è la prima volta che ha cancellato totalmente il proprio account.

Nella scena in cui è apparso in Il Trono di Spade, Sheeran veste i panni di un soldato dei Lannister che canta mentre si trova attorno ad un fuoco assieme ai suoi amici soldati. Mentre sta cantando, il soldato interpretato da Sheeran si volta quando sente arrivare un cavallo, rivelando il suo volto. La ragazza sopra il cavallo, Arya, si congratula con lui dicendogli di avere udito una bella melodia, con il soldato che le risponde dicendo che "è nuova". Ai lettori delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco la melodia potrebbe non sembrare 'nuova' trattandosi di Hands of Gold, la ballata utilizzata dal menestrello Symon Silver Tongue per ricattare Tyrion durante la sua relazione con Shae.

Il Trono di SpadeIl Trono Di Spade (stagione 7)
Impostazioni privacy