Eddie Murphy sara’ Marion Barry, sindaco di WDC


Si prepara al grande ritorno Eddie Murphy, l'attore di commedie più prolifico degli ultimi tempi, e sta per farlo con Spike Lee, che sta attualmente lavorando ad un biopic. L'attore afroamericano, di recente protagonista in Tower Heist: Colpo ad Alto Livello con Ben Stiller, interpreterà l'ex sindaco di Washington DC Marion Barry nella pellicola che si […]

Si prepara al grande ritorno Eddie Murphy, l'attore di commedie più prolifico degli ultimi tempi, e sta per farlo con Spike Lee, che sta attualmente lavorando ad un biopic. L'attore afroamericano, di recente protagonista in Tower Heist: Colpo ad Alto Livello con Ben Stiller, interpreterà l'ex sindaco di Washington DC Marion Barry nella pellicola che si baserà sul libro scritto da Harry Jaffe e Tom Sherwood, ovvero "Dream City: Race, Power and the decline of Washington DC".

Il film sarà un riadattamento anche del precedente documentario, uscito nel 2009, dedicato a Marion Barry e che venne prodotto da Dana Flor e Toby Oppenheimer intitolato Le nove vite di Marion Barry.

Prima dell'inizio dei lavori, però, sia Murphy che Lee si trovano impegnati in altri lavori, infatti l'attore sarà protagonista in A Tousand Words e fornirà anche la voce al protagonista in Hong Kong Phooey. Per quanto riguarda il regista invece nel suo futuro c'è il remake di Old Boy, film di Park Chan wook.

Impostazioni privacy