Eddie the Eagle
Eddie the Eagle

Eddie the Eagle, il film su Eddie Edwards in DVD e Blu-ray da ottobre


Eddie the Eagle racconta la storia di Eddie Edwards, noto sciatore britannico che ha affascinato il mondo alle Olimpiadi invernali del 1988.

Dal 15 settembre in anteprima solo negli store digitali, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment e dal 4 ottobre in DVD e Blu-Ray, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Eddie the Eagle racconta la storia vera di Eddie Edwards, noto sciatore britannico che ha affascinato il mondo alle Olimpiadi invernali del 1988. Il film diretto da Dexter Fletcher e con protagonisti Taron Egerton, Hugh Jackman e Christopher Walken è uscito nei nostri cinema il 2 giugno 2016, distribuito da Twentieth Century Fox, dopo essere stato presentato il 26 gennaio al Sundance Film Festival e dopo aver debuttato nei cinema americani il 26 febbraio al quinto posto con un incasso di 6,3 milioni di dollari da 2.042 cinema, per una media di 3.085 dollari per schermo.

Eddie Edwards (Taron Egerton) è il primo saltatore con gli sci a rappresentare la Gran Bretagna alle Olimpiadi Invernali. Ad allenare questo impossibile eroe sarà l'ex campione Chuck Berghorn (Hugh Jackman) che renderà lo sfortunato Eddie in uno degli eroi popolari piú amati. Il coraggio e la forza di volontà guidano le vicende del giovane Eddie che non si lascia abbattere da nulla pur di raggiungere il proprio sogno.

Il film è disponibile dal 15 settembre solo negli store digitali (iTunes, Google Play, Chili TV, Playstation Network, Xbox Video, TIMVison e Wuaki), distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment, e dal 4 ottobre in DVD e Blu-ray con Warner Bros. Entertainment Italia. Solo con il formato Digitale, è possibile acquistare Eddie the Eagle in anteprima rispetto all'uscita del Blu-ray e DVD, per guardarlo ovunque e in qualsiasi momento anche in alta definizione. Dal 4 ottobre, Eddie the Eagle disponibile anche in video on demand a noleggio su Sky PrimaFila, Premium Play e Infinity.

ll Blu-ray e il DVD di Eddie the Eagle contengono i seguenti contenuti speciali:
• Inserti: all or nothing: the hero's heart; an unlikely friendship: Eddie & Peary; attitude is altitude: filming the ski jumps
• Gallery
• Trailer Cinematografico

Impostazioni privacy