Edgar Wright e Simon Pegg
Edgar Wright e Simon Pegg

Edgar Wright e Simon Pegg lavorano su The World’s End


Si sono susseguiti numerosi rumors a riguardo, ma finalmente sembra esserci una testimonianza certa: Edgar Wright e Simon Pegg sono a lavoro sul terzo capitolo della saga di Three Flavours Cornetto Trilogy. Prenderà il nome di The World’s End e a testimoniare il loro essersi messi a lavoro è una foto vicino una lavagna dei […]

Si sono susseguiti numerosi rumors a riguardo, ma finalmente sembra esserci una testimonianza certa: Edgar Wright e Simon Pegg sono a lavoro sul terzo capitolo della saga di Three Flavours Cornetto Trilogy.

Prenderà il nome di The World’s End e a testimoniare il loro essersi messi a lavoro è una foto vicino una lavagna dei due artisti con dei pennarelli in mano: sicuramente assorti e presi dal lavoro, in maniera ironica, i due duramente si sono messi all’opera del soggetto e della sceneggiatura. 

I precedenti due capitoli della Trilogia, anche nota come la Blood and Ice Cream Trilogy, sono stati ben accolti dalla critica mondiale, in particolar modo il primo capitolo, Shaun of the Dead, ad oggi premiato da Rotten Tomatoes con un 91 per cento.

Inoltre anche i numeri vanno a favore dei due artisti: con un budget di 4 milioni per il primo e 8 per il secondo, l’incasso è stato di 30 milioni in worldwide per il primo e 80 per il secondo, Hot Fuzz. Con buona pace di Paranormal Activity

Impostazioni privacy