Edge of Tomorrow
Edge of Tomorrow

Edge of Tomorrow: 3 Premiere in 3 Paesi diversi lo stesso giorno


28 Maggio 2014: corsa contro il tempo per Tom Cruise e Emily Blunt che saranno presenti alle 3 Premiere di Londra, Parigi e New York del film Edge of Tomorrow.

Se ne parlava nei giorni scorsi, ma ora la notizia è diventata ufficiale: il film Edge of Tomorrow con Tom Cruise, Emily Blunt, Bill Paxton, Charlotte Riley avrà tre première in tre Paesi diversi lo stesso giorno, il 28 maggio. Londra, Parigi e New York: sarà una vera corsa contro il tempo per Tom Cruise e Emily Blunt!

Edge of Tomorrow – Senza Domani si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere. Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale.

Co-protagonisti del film al fianco di Cruise e Blunt ci sono anche Bill Paxton, Kick Gurry, Dragomir Mrsic, Charlotte Riley, Jonas Armstrong, Franz Drameh.

Il film uscirà in Italia il 29 Maggio 2014, distribuito da Warner Bros Pictures.

Ecco il comunicato stampa ufficiale per l'evento-unico-al-mondo:

Il 28 maggio i protagonisti di "Edge of Tomorrow" prenderanno parte ad un evento innovativo a livello mondiale quando, per la prima volta, tre anteprime si terranno in tre paesi diversi in un solo giorno. A "resettare" il tappeto rosso ci saranno Tom Cruise e Emily Blunt in una corsa contro il tempo per partecipare ad ogni evento prima che scada il tempo.

In "Edge of Tomorrow", il personaggio di Cruise rivive gli eventi di una giornata più e più volte in una battaglia epica per salvare il mondo.

La storia inizia quando egli arriva a Londra, rendendo questa città il luogo ideale per dare il via a questo evento mondiale. Tutti gli orari sono locali:
• 07:00 premiere inaugurale che prende il via sul tappeto rosso di Londra, con una proiezione alle 9:00am.

Il film porta poi entrambi i personaggi in Francia, dove si trovano ad affrontare un esercito insormontabile di invasori alieni.
• 02:00 Red Carpet a Parigi, con screening alle ore 04:00

La premiere finale vedrà i protagonisti tornare negli Stati Uniti:
• 22:00 Red Carpet a New York City, con la proiezione finale sul confine del domani – alle 23:59

Tra le città, Cruise, Blunt e il regista del film, Doug Liman, potranno interagire con i fan attraverso i social media mentre si troveranno sul jet per passare da paese a paese. Un contingente di stampa selezionata si recherà in ciascuna premiere, per coprire gli avvenimenti mentre si svolgono.
Ci saranno live streaming in diretta per ciascuno dei tre eventi. I fan potranno seguire l'evento attraverso i social media utilizzando l'hashtag #EOTLive.

Edge of Tomorrow – Senza Domani
Impostazioni privacy