Edward James Olmos in ‘2 Guns’


Edward James Olmos appare probabile per unirsi al cast dell'adattamento cinematografico di 2 Guns come cattivo del film, un signore della droga messicano. Olmos si unisce al resto del cast composto da Mark Wahlberg, Denzel Washington, Paula Patton e Bill Paxton. Nella graphic novel, Trench ha preso di mira una banca locale da rubare, e […]

Edward James Olmos appare probabile per unirsi al cast dell'adattamento cinematografico di 2 Guns come cattivo del film, un signore della droga messicano. Olmos si unisce al resto del cast composto da Mark Wahlberg, Denzel Washington, Paula Patton e Bill Paxton.

Nella graphic novel, Trench ha preso di mira una banca locale da rubare, e ha chiesto al'amico Steadman di aiutarlo nel lavoro. Steadman pero' non sa che Trench è in realtà un agente della DEA sotto copertura, ma allo stesso tempo anche Trench ignora che Steadman ha dei segreti e nelle realtà non è colui che dice di essere…

Il fumetto originale è stato scritto da Steven Grant e illustrato da Mat Santolouco. La versione cinematografica presenta una sceneggiatura di Masters Blake e sarà diretto da Baltasar Kormakur (Contraband).

Cani Sciolti
Impostazioni privacy