Edward James Olmos in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.


Olmos interpreterà il ruolo di Robert Gonzales, che si dice di avere 'conseguenze enormi per il direttore Coulson e il suo team'.

Marvel Entertainment ha annunciato che la star di "Battlestar Galactica" Edward James Olmos ha firmato per un ruolo nella serie "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.". Olmos interpreterà il ruolo di Robert Gonzales, un nome non trovato nei fumetti Marvel, ma che si dice di avere "conseguenze enormi per il direttore Coulson e il suo team".

"Edward James Olmos porta un'incredibile serietà a qualsiasi ruolo che interpreta, qualcosa che sapevamo che ci serviva per Robert Gonzales", ha detto il produttore esecutivo e capo di Marvel Television, Jeph Loeb. "Quando Olmos appare per la prima nella nostra serie, tutti dovranno prenderne atto, compresi i nostri Agenti preferiti."

Anche se più noto per la sua interpretazione di William Adama in "Battlestar Galactica", Olmos ha una lunga carriera in televisione e nei film, tra cui "Dexter", "American Family" e "Miami Vice", che gli è valso un Emmy Award nel 1985. Farà il suo debutto in "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." a marzo.

La serie ha per produttori esecutivi Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell e Jeph Loeb. Dopo la pausa natalizia, la seconda stagione tornerà marzo su ABC a seguito della conclusione di "Marvel's Agent Carter".

Impostazioni privacy