Elementary 6
Elementary 6

Elementary 6 su Rai4


Diversi i nuovi casi a cui Holmes e Watson si trovano a indagare nel corso dei 21 episodi della sesta stagione, per la prima volta in onda su Rai4.

Dal 10 settembre, ogni giovedì alle 21.20 su Rai4, per la prima volta su questo canali, va in onda la sesta stagione di Elementary, la serie che rielabora in chiave moderna il mito del detective creato da Sir Arthur Conan Doyle. 

Proseguono quindi le avventure del tormentato ma geniale Sherlock Holmes, interpretato da Jonny Lee Miller, un ex consulente di Scotland Yard che si è trasferito a New York dopo un lungo periodo di disintossicazione da alcool e droghe, e della sua terapista di riabilitazione Joan Watson, che ha il volto di Lucy Liu.

Al termine della precedente stagione avevamo lasciato Sherlock in procinto di sottoporsi a degli esami medici, seriamente spaventato delle capacità fuori dal comune del suo cervello e lo ritroviamo in questa stagione proprio circondato dai dottori, per capire da che cosa derivino i suoi disturbi. Il responso è sindrome post-commozionale, dalla quale potrebbe anche non guarire.  Da qui prende il via la sesta stagione, che prosegue con diversi nuovi casi a cui Holmes e Watson si trovano a indagare nel corso dei 21 episodi, aiutati dalla new entry Michael, prezioso amico di Sherlock che ha il volto dell'attore Desmond Harrington.

Elementary 6 va in onda su Rai4 dal 10 settembre con tre episodi settimanali.

Elementary
Impostazioni privacy