Elementary - Stagione 01 in DVD
Elementary - Stagione 01 in DVD

Elementary – Stagione 01 in DVD dal 16 Aprile


In home ideo dal 16 Aprile 2014 il cofanetto DVD della prima stagione della serie tv Elementary, con Jonny Lee Miller e Lucy Liu.

Universal Pictures Italia propone in home video dal 16 Aprile 2014 il cofanetto DVD della prima stagione della serie tv Elementary, con Jonny Lee Miller e Lucy Liu che dà una rilettura in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, il detective più leggendario di tutti i tempi.

Il cofanetto della prima stagione contiene 23 episodi in 6 dischi e tanti contenuti speciali. Perderlo sarebbe un crimine!

Sinossi: Sherlock Holmes (Jonny Lee Miller), ex tossico ora in riabilitazione, ha deciso di trasferirsi a New York per cominciare una nuova vita come consulente del NYPD. Al suo fianco, c'è un'assistente che lo segue nella riabilitazione, la dottoressa Watson (interpretata da Lucy Liu), assunta dal padre si Sherlock per evitare che il figlio ricada in tentazione. Ma Holmes è un tipo ostinato e metterà la pazienza di Watson a dura prova. Riusciranno a fare squadra oppure continueranno a vivere nei loro contrasti?

Contenuti Audio: Inglese DOLBY DIGITAL SURROUND 5.1; Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo DOLBY DIGITAL SURROUND 2.0; Sottotitoli: Italiano, Inglese n/u, Danese, Olandese, Finlandese, Francese, Tedesco, Norvegese, Spagnolo, Svedese

Contenuti Extra: Ub Holmes tutto nuovo; Nei panni di Watson; Holmes dolce Holmes; Tour del set con Lucy liu; Promo della CBS (x6); Il potere dell'osservazione: "Anteprima della serei"- "La Leggenda prende vita" – "Vedere per credere" – "Il Diavolo è nei dettagli"- "Pezzi del puzzle"- "Mio caro watson"

Prezzo consigliato al pubblico: 24,99 euro

Elementary - Stagione 01 in DVD
Elementary - Stagione 01 in DVD

Elementary
Impostazioni privacy