Eleonora Albrecht al RomaFictionFest 2012 per The Place


Giovedì 4 Ottobre 2012 verrà proiettato in anteprima il pilota della serie televisiva The Place nella selezione ufficiale del RomaFictionFest, con la regia di Francesco Cinquemani e prodotto da Roma Locations Produzioni di Federico Pitotti e Angelica de Sanctis. Tra i protagonisti, ospiti dell'importante kermesse insieme a Roberto Ciufoli e Jun Ichikawa, l'attrice e modella […]

Giovedì 4 Ottobre 2012 verrà proiettato in anteprima il pilota della serie televisiva The Place nella selezione ufficiale del RomaFictionFest, con la regia di Francesco Cinquemani e prodotto da Roma Locations Produzioni di Federico Pitotti e Angelica de Sanctis.

Tra i protagonisti, ospiti dell'importante kermesse insieme a Roberto Ciufoli e Jun Ichikawa, l'attrice e modella Eleonora Albrecht, già vista nel film Se sei così ti dico sì di Eugenio Cappuccio e dal 4 ottobre ne Un giorno speciale di Francesca Comencini.

The Place racconta di un gruppo di persone, uomini e donne molto diversi tra loro, che si risvegliano all'interno di un edificio dalle finestre murate. Ricordano chi sono, almeno quasi tutti; ma non chi o cosa li ha portati lì. Vogliono capire cosa è successo, ma soprattutto vogliono uscirne.

La proiezione del pilota, alla presenza del cast, avrà luogo, ad ingresso libero e gratuito, alle ore 23:00 presso la Sala Studio 3 dell'Auditorium Parco della Musica.

Ricordiamo che il RomaFictionFest quest'anno è in programma dal 30 settembre al 5 ottobre 2012.

Impostazioni privacy