Elizabeth Banks e Morgan Freeman entrano nel mondo LEGO


Elizabeth Banks e Morgan Freeman sono entrambi impostati per unirsi al cast voce della versione originale di LEGO: The Piece of Resistance, la commedia per famiglie mista tra live action e animazione sviluppata da Warner Bros. Pictures. A quale personaggio Elizabeth Banks dovrà prestare la propria voce è attualmente sconosciuto, mentre Freeman dovrebbe doppiare qualcuno […]

Elizabeth Banks e Morgan Freeman sono entrambi impostati per unirsi al cast voce della versione originale di LEGO: The Piece of Resistance, la commedia per famiglie mista tra live action e animazione sviluppata da Warner Bros. Pictures.

A quale personaggio Elizabeth Banks dovrà prestare la propria voce è attualmente sconosciuto, mentre Freeman dovrebbe doppiare qualcuno di nome Vitruvio in una trama che vede uno dei personaggi regolari LEGO scambiato per il "MasterBuilder". Lui o lei finisce catturato in una missione per fermare un super-cattivo che minaccia il mondo LEGO.

Chris Pratt è collegato al film con Will Arnett e Channing Tatum per fornire le voci della versione animata LEGO di Batman e Superman, rispettivamente.

Il progetto è stato in sviluppo presso la Warner Bros. per più di tre anni in cui lo studio ha iniziato a lavorare con la società LEGO sullo sviluppo di una commedia per famiglie scritta da Dan e Kevin Hageman, e poi diretta da Phil Lord e Chris Miller (Piovono di Polpette, 21 Jump Street) nel 2010. Recentemente Lord e Miller hanno realizzato il film girato in stop-motion "Robot Chicken" che hanno co-diretto con Chris McKay.

LEGO: The Piece of Resistance arriverà nei cinema USA il 28 febbraio 2014. Non ci sono informazioni sulla distribuzione italiana del film.

Impostazioni privacy