Charlie's Angels 2019
Charlie's Angels 2019

Elizabeth Banks su Charlie’s Angels: ‘Abbiate fiducia nelle donne’


Durante un'intervista Elizabeth Banks ha parlato del suo atteso 'Charlie's Angels' e ha sottolineato qual è il messaggio che vuole veicolare con la sua pellicola

Tra i film più attesi della stagione c'è senz'altro Charlie's Angels, reboot che porta la firma registica di Elizabeth Banks, che torna dietro la macchina da presa dopo Pitch Perfect 2, per girare di nuovo un film incentrato sui personaggi femminili. E non è un caso, dunque, che l'attrice di Hunger Games, nel parlare di questo suo nuovo progetto, abbia deciso di sottolineare un messaggio secondo lei fondamentale che la pellicola vuole veicolare: "abbiate fiducia nelle donne".

"Uno degli elementi di questo film," ha dichiarato la Banks, che ha anche scritto la sceneggiatura della pellicola, "è il supportare e avere fiducia nelle donne. Abbiamo letteralmente uno dei personaggi che fondamentalmente lavora per una grande corporazione e i suoi capi non l'ascoltano, né hanno fiducia in lei".

I tre angeli di Charlie avranno le fattezze di Kristen Stewart, Ella Balinska e Naomi Scott. La trama del film parte nel momento in cui Elena (il personaggio della Scott) decide di assumere la Townsend Agency affinché la aiutino a svelare il mistero che si nasconde dietro un affare segreto che pone al centro dell'attenzione un'agenzia tecnologica. Il suo viaggio alla volta della sua trasformazione in uno degli Angeli di Charlie è il vero leit motiv della pellicola, ambientato nello stesso mondo della serie originale ambientata negli anni '70, così come dei due film usciti nel 2000 e nel 2003.

"Per me era molto importante, " ha continuato la Banks, "sottolineare che i nostri personaggi femminili venivano non solo presi sul serio, ma avevano anche l'occasione di vivere la loro vita al meglio".

Charlie’s Angels (2019)
Impostazioni privacy