Elizabeth Olsen protagonista femminile per Oldboy di Spike Lee


Dopo aver ottenuto un ruolo nel film thriller "Silent House", Elizabeth Olsen potrebbe finire da protagonista in un altro film del genere. La sorella minore delle gemelle Olsen è in trattative per affrontare il ruolo femminile principale nel remake di Spike Lee "Oldboy", ha riferito Twitch. Elizabeth è solo l'ultima attrice a cui viene offerta […]

Dopo aver ottenuto un ruolo nel film thriller "Silent House", Elizabeth Olsen potrebbe finire da protagonista in un altro film del genere. La sorella minore delle gemelle Olsen è in trattative per affrontare il ruolo femminile principale nel remake di Spike Lee "Oldboy", ha riferito Twitch.

Elizabeth è solo l'ultima attrice a cui viene offerta la parte di Marie. In precedenza, la candidata all'Oscar Rooney Mara e l'attrice australiana Mia Wasikowska erano in trattative per il ruolo, ma entrambe hanno rifiutato le offerte.

Se Elizabeth Olsen firma il contratto con il regista Lee, si unirà a Josh Brolin, che è già stato confermato per il ruolo di protagonista maschile. Per quanto riguarda il cattivo, Lee sta ancora cercando un attore disposto a prendere la parte.
Diversi grandi nomi, tra cui Christian Bale, Colin Firth e Clive Owen, erano stati precedentemente considerati per interpretare il ruolo di cattivo. Essi, tuttavia, hanno respinto le offerte a causa di altri progetti in corso.

Sulla base di un thriller coreano del 2003, "Oldboy" racconta la storia di un uomo di mezza età che si ritrova in libertà vigilata dopo aver trascorso 15 anni in prigione senza alcuna spiegazione sul motivo per cui è stato imprigionato. Egli cerca quindi vendetta su coloro che hanno cospirato contro di lui.

La versione originale del film è stata rilasciato nel 2003 e ha vinto il Grand Jury Prize Award al Festival di Cannes del 2004. La versione degli Stati Uniti, nel frattempo, sarà prodotta da Doug Davidson e Roy Lee con Mark Protosevich impegnato a redarre la sceneggiatura.

Per quanto riguarda Olsen, dopo aver recitato in "Silent House", così come "Red Lights" e "Arti Liberali", l'attrice è destinata a interpretare la moglie di Tom Felton nel thriller "Therese Raquin" e reciterà al fianco di Daniel Radcliffe nel dramma tratto da una storia vera "Kill Your Darlings".

Oldboy
Impostazioni privacy