Eloise Mumford in Cinquanta Sfumature di Grigio


Eloise Mumford sarà Kate Kavanagh, amica di Anastasia Steele e sua compagna di stanza, nel film Cinquanta Sfumature di Grigio.

Eloise Mumford si è unita al cast del film Cinquanta Sfumature di Grigio di Universal Pictures e Focus Features. A lei il compito di essere Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia Steele e sua compagna di stanza nella storia. è stata vista in tv nella serie tv "The River" e prossimamente la vedremo nel film Not Safe for Work di Joe Johnston, al fianco di JJ Field, Tom Gallop, Christian Clemenson, Max Minghella.

Jamie Dornan e Dakota Johnson sono a capo del cast nei ruoli dei due pratogonisti, rispettivamente Christian Grey e Anastasia Steele. Il film uscirà il 13 febbraio 2015 negli Stati Uniti, e sarà diretto da Sam Taylor-Johnson. L'adattamento della serie tratta dai libri best-seller di EL James vedrà anche protagonisti Luke Grimes come il fratello di Christian, Elliot, Victor Rasuk come l'intimo amico di Anastasia, José, e Jennifer Ehle come la madre di Anastasia, Carla. Michael De Luca e Dana Brunetti stanno producendo il film. Kelly Marcel ha scritto la sceneggiatura.

"Cinquanta sfumature di grigio" (pubblicato nel 2011) segue la relazione del miliardario Christian Grey di 27 anni e con la studentessa di college Anastasia Steele. I romanzi successivi della serie, "Cinquanta sfumature di nero" (2011) e "Cinquanta sfumature di rosso" (2012) esplorano relazione sempre più profonda della coppia.

Impostazioni privacy