Elysium
Elysium

Elysium: Poster ufficiale italiano e foto del film


Poster ufficiale italiano e foto ufficiali di Elysium, film di Neill Blomkamp con Matt Damon e Jodie Foster dal 29 Agosto al cinema.

Vi presentiamo il poster ufficiale italiano e le foto ufficiali di Elysium, il film di Neill Blomkamp con Matt Damon e Jodie Foster che sarà distribuito da Warner Bros Entertainment dal 29 Agosto.

Il film è ambientato nell'anno 2154 e nella società globale sono rimaste due classi di essere umani: i ricchi che vivono su una incontaminata stazione spaziale costruita dall'uomo e chiamata Elysium, e il resto della popolazione povera che vive in un pianeta Terra ormai allo sfacio. Le persone sulla Terra sono disperate e sognano di di fuggire dal crimine, dalla povertà e dalle malattie, curabili soltanto con le medicine presenti su Elysium. Colui che ha qualche possibilità di portare equilibrio tra questi due mondi è Max (Matt Damon), un uomo ordinario con un disperato bisogno di entrare ad Elysium. Se Max riuscirà a trovare una soluzione, potrebbe salvare la vita di milioni di abitanti del pianeta Terra.

Nel cast, oltre ai già citati Matt Damon e Jodie Foster, ci sono anche William Fichtner, Alice Braga, Sharlto Copley, Michael Shanks, Diego Luna, Talisa Soto, Faran Tahir, Sonia Braga, Jose Pablo Cantillo, Ona Grauer, Wagner Moura, Adrian Holmes e Terry Chen.

Potete accedere alla galleria fotografica di Elysium cliccando l'immagine qui sotto dove troverete tutte le altre foto ufficiali dal film.

Elysium
Elysium

Elysium
Impostazioni privacy