Emile Hirsch nel thriller State of Consciousness: prima foto dal set


Emile Hirsch interpreta un ragazzo che arriva sul punto di non riuscire più a distinguere tra incubo e realtà quando si ritrova costretto a dover prendere farmaci per un disturbo psicologico che non ha.

La Iervolino Entertainment ha anunnciato l'inizio delle riprese il 2 Novembre, a Bari e dintorni, del suo nuovo film "State of Consciousness" con protagonista l'attore Emile Hirsch, meglio conosciuto per la sua interpretazione in "Into The Wild", film candidato al Premio Oscar e vincitore di un Golden Globe.

Emile Hirsch interpreta in questo film Stephen, ragazzo che arriva sul punto di non riuscire più a distinguere tra incubo e realtà quando si ritrova costretto a dover prendere farmaci per un disturbo psicologico che non ha. Per riconquistare la sua sanità mentale e tornare alla sua vita normale, la sua unica possibilità sarà quella di sfuggire al controllo dell'istituto nel quale e' stato rinchiuso.

"State of Consciousness" è una produzione di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, con la Paradox Studios di Silvio Muraglia che ha i diritti per la distribuzione mondiale. 

Andrea Iervolino commenta:

"Sono molto felice di poter dare seguito operativo alla nostra line up. Abbiamo come sempre rispettato le giuste misure di sicurezza e finalmente la produzione è pronta a girare. La Puglia, come set, dà continuità al nostro modello "Made In Italy" portando le nostre produzioni americane in Italia, dando modo alle maestranze e ai professionisti italiani di poter lavorare su progetti internazionali. Ringrazio Emile per aver accettato di partecipare a questo progetto. Ha dimostrato, negli anni, di essere un attore straordinario, degno di appartenere all'Olimpo di Hollywood."

Silvio Muraglia commenta:

" State of Consciuosness e' una storia molto forte.  Un thriller psicologico che appassionerà fin da subito. Lo spettatore si ritroverà a non comprendere dove sia la verità, che scoprirà al fianco di Stephen  (ndr Emile Hirsch) in un susseguirsi di colpi di scena e di suspense. Siamo anche molto felici della collaborazione con il regista, Marcus Stokes, che oltre al brillante talento di regista , vanta una straordinaria carriera nel campo dei visual effects, avendo collaborato in film del calibro di Star Wars e I Robot.

La distribuzione del film è attualmente prevista nel corso del 2021.

Impostazioni privacy