Emilia Clarke, Brie Larson e Margot Robbie: chi sarà Sarah Connor nel reboot di Terminator?


Chi saranno Sarah Connor, John Connor e Kyle Reese nel riavvio di Terminator? Ecco alcuni nomi.

Con Thor: The Dark World uscito nelle sale americane, il regista Alan Taylor è già al lavoro sulla pre-produzione del suo prossimo film, prodotto da Paramount Pictures, Skydance Productions e Annapurna Pictures, ossia il riavvio di Terminator. The Hollywood Reporter ha confermato che un certo numero di attrici sono in lizza per il ruolo di Sarah Connor, tra cui la star di "Game of Thrones" Emilia Clarke , di 21 Jump Street Brie Larson e di About Time Margot Robbie. Il sito non chiarisce, tuttavia, se c'è una quarta attrice in lista.

Anche se nessuno è stato ufficialmente confermato per prendere parte al reboot, altri ruoli dovrebbero essere quello di John Connor e Kyle Reese. Il protagonista di The Dark Knight Rises Tom Hardy e Garrett Hedlund di Tron: Legacy sono tra i nomi papabili.

Il primo di una trilogia stand-alone, Terminator sarà prodotto da Megan Ellison della Annapurna e David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake di Skydance saranno i produttori esecutivi. Laeta Kalorgridis (Avatar, Shutter Island) e Patrick Lussier (Drive Angry) sono gli sceneggiatori.

Terminator è previsto uscire nei cinema cinema americani il 2 luglio 2015.

Impostazioni privacy