Emma Marrone a Domenica In
Emma Marrone a Domenica In

Emma Marrone a Domenica In: Non compro casa per paura dell’Iva


Domenica In intervista Emma Marrone, che rivela alla conduttrice Mara Venier alcuni particolari sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Emma Marrone, ospite in studio ieri pomeriggio a Domenica In, in onda su Rai Uno, ha aperto le porte della sua vita al pubblico in studio e a quello da casa, raccontando la sua esperienza di lavoro e soprattutto rivelando una personalità molto sensibile e spesso anche fragile, che si cela dietro il volto da donna rock.

Dopo la partecipazione al talent show Amici che quest'anno l'ha vista protagonista in qualità di coach della squadra bianca, Emma Marrone ha potuto dedicarsi sia alla sua vita privata che alla sua carriera di cantante, raggiungendo nel secondo caso moltissimo successo, esattamente come la stessa Marrone si augurava qualche anno fa. Il suo ultimo album, Schiena, è un disco di successo che le ha garantito la possibilità di partire con un tour, che comincerà il 16 novembre da Rimini: una girandola di emozioni per la cantante salentina che è consapevole della sua professionalità ma che ama rimanere con i piedi per terra, senza darsi troppe arie.

Nel corso dell'intervista, Emma ha raccontato di essere una formichina, una persona molto attenta a non sprecare e a non sperperare il denaro; ed è proprio la sua propensione al risparmio che le ha permesso di essere oculata in momenti di crisi economica come questo, in cui "l'Iva è salita alle stelle" e ciò non le permette di stare tranquilla e di investire nell'acquisto di una casa. Emma Marrone è rimasta a vivere alle porte di Roma, in periferia, anche perché teme che la visibilità ed il successo degli ultimi mesi possano scemare con il prossimo album, e quindi preferisce rimanere con i piedi per terra. Almeno per adesso.

Se nel campo del lavoro Emma non può lamentarsi, i piedi di piombo sono d'obbligo quando si parla d'amore: la cantante salentina, già poco avvezza a parlare di vita privata in pubblico, non rivela i suoi sogni più grandi e non parla della sua relazione con Marco Bocci, che negli ultimi mesi ha tenuto banco in diverse riviste di gossip. Pare infatti che la storia d'amore con l'attore di Squadra Antimafia – nata durante la sua partecipazione ad Amici come coach – non stia dando i frutti sperati: Emma però non si perde d'animo, e da vera combattiva continua a pensare al lavoro, a cui dedica anima e corpo.

Chissà che presto non si possa riparlare d'amore anche per lei!

Domenica In
Impostazioni privacy