Emma Marrone e Marco Bocci stanno ancora insieme


Tra Emma Marrone e Marco Bocci è passata la crisi, stanno ancora insieme.

Emma Marrone Marco Bocci stanno ancora insieme? A giudicare dalle ultime notizie, sembra proprio che la crisi di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa, sia ormai solo un triste ma lontano ricordo per la cantante salentina e il tenebroso attore di Squadra Antimafia.

Marco Bocci ed Emma Marrone stanno insieme da qualche mese: galeotto fu il serale di Amici, quando in una delle puntate del talent show condotto da Maria De Filippi su Canale 5 l'attore e la cantante – allora coach della squadra bianca – si incontrarono per caso e fu subito colpo di fulmine. Nonostante la loro riluttanza a rendere pubbliche le notizie riguardo la loro love story appena nata, più volte i due venivano pizzicati insieme in atteggiamenti intimi e teneri che lasciavano immaginare ci fosse qualcosa di più che la tanto proclamata amicizia; e così, seppur con un certo riserbo, dopo qualche settimana Emma Marrone e Marco Bocci dovettero uscire allo scoperto, dichiarando in pubblico che tra loro era sbocciato l'amore.

Più volte, però, nell'arco di questi mesi, giornalisti e paparazzi – forse nella speranza di dare per primi uno scoop – hanno lanciato l'allarme, lasciando intendere che tra la cantante e l'attore vi fosse aria di crisi. Ma ogni volta la crisi veniva smentita da uno dei diretti interessati, anche piuttosto seccati dall'invadenza nei confronti della loro relazione.

Questa volta, però, sembrava proprio che le fonti riguardo la notizia di una loro imminente separazione fossero ufficiali: alcuni amici dell'attore avevano dichiarato che Marco Bocci fosse stanco della relazione con la Marrone e che la loro storia fosse ormai agli "sgoccioli". La notizia aveva lasciato i fan della coppia un po' delusi e tristi soprattutto per Emma, che con gli uomini non sembra avere una grande fortuna; tuttavia, le recenti notizie lasciano pensare che, se crisi c'è stata, questa sia subito stata arginata. 

Il rapporto tra Emma e Marco, insomma, pare proprio sia stato salvato in extremis: mentre la cantante salentina, sul suo profilo Twitter ha scritto "Un bacio veloce a tutti, vado ad aprire la botola", con chiaro riferimento alla fiction in cui Marco Bocci è protagonista, dall'altro lato l'attore non rimane con le mani in mano, e ad alcune fans accorse sul set di Squadra Antimafia 6, ha dichiarato che lui e la Marrone stanno ancora insieme.

"Stiamo messaggiando proprio adesso – avrebbe detto l'attore alle sue accanite sostenitrici – e stiamo ancora insieme".

Insomma, più chiaro di così!

Impostazioni privacy