Emma Marrone ha un nuovo amore, Fabio Borriello


Ultimamente il gossip non ha risparmiato Emma, vista insieme a Fabio Borriello.

Emma Marrone sembra aver finalmente ritrovato l'amore!

Dopo diverse delusioni sentimentiali (la prima con il ballerino professionista Stefano de Martino che l'ha tradita con Belen Rodriguez, la quale è poi diventata sua moglie), la cantante salentina, che adesso è impegnata con il ruolo di coach della squadra bianca di Amici, sembra essere riuscita a superare i momenti bui della sua vita privata.

Ultimamente il gossip non aveva risparmiato Emma, che era stata vista insieme a Fabio Borriello – fratello del noto calciatore – in più occasioni, ma che allo stesso tempo i fan volevano insieme a Mattia Briga, uno dei concorrenti dell'attuale edizione di Amici.

In effetti, tra Emma e Briga c'è stata sin da subito una certa complicità tanto che il ragazzo – che era stato scelto anche da Elisa per la squadra blu – ha voluto essere accolto nella squadra capeggiata dalla Marrone: tra lei e Mattia non sono mancate le battutine e le frecciatine, tanto che, secondo molti, il rapporto tra i due somigliava molto a quello tra Sandra Mondaini e Raimondo Vianello.

Ma il settimanale Chi, come sempre diretto da Alfonso Signorini, non si è lasciato sfuggire nulla, ed è stato così abbastanza chiaro che tra Emma e Mattia Briga c'è complicità e amicizia, ma la ragazza è impegnata con Borriello, con il quale è stata più volte pizzicata in atteggiamenti abbastanza intimi.

Proprio durante le scorse puntate di Amici, Emma era stata accompagnata da Fabio, che, dietro le quinte del programma condotto da Maria De Filippi, la supportava e le stava accanto dispensando anche effusioni ed abbracci. La stessa cantante salentina, che non ama molto parlare della sua vita privata e si mostra sempre molto riservata, ha lasciato intendere – pur senza fare alcuna conferma – che l'amore potrebbe aver bussato alla sua porta.

Tra Emma e Fabio c'era già stato qualcosa, mesi fa, na poi i due avevano preso strade diverse. Che ci stiano riprovando?

Non ci resta che fare i nostri auguri alla coppia!

Impostazioni privacy