Emma Watson e Daniel Bruhl nel dramma storico Colonia


La Watson sarà una donna il cui marito Daniel viene rapito dalla polizia nel corso del colpo di stato militare cileno del 1973.

Emma Watson, star di Harry Potter, si sta dirigendo in una zona di guerra per il suo prossimo ruolo da protagonista in Colonia, diretta dal regista premio Oscar tedesco Florian Gallenberger, secondo quanto ci segnala Deadline.

La Watson interpreta Lena, una giovane donna il cui marito Daniel (Daniel Bruhl) viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet nel corso del colpo di stato militare cileno del 1973. Lena deve unirsi ad una setta pericolosa nella zona di Colonia per salvarlo.

Gallenberger, che ha vinto il suo Oscar nel 2001 per il Miglior Corto in lingua straniera Quiero Ser (I Want To Be…), ha co-scritto Colonia con Torsten Wenzel, e con la produzione di Benjamin Herrmann il film sarà girato fino alla fine dell'anno in Lussemburgo, Monaco, Berlino e Sud America.

Emma Watson è stata vista l'ultima volta in Noah di Darren Aronofsky e sarà prossimamente protagonista nel dramma psicologico Regression di Alejandro Amenabar. Bruhl, che ha lavorato con Gallenberger su John Rabe e Honolulu, è stato nominato per un Golden Globe per il suo ruolo come il determinato corridore di Formula 1 in Rush di Ron Howard.

Impostazioni privacy