Emma Watson in While We’re Young ?


Emma Watson in trattative per la trasposizione cinematografica del libro '29' di Adena Halpern, storia di un donna di 75 anni che torna giovane dopo aver espresso il desiderio di avere ancora 29 anni.

Emma Watson è in trattative per un ruolo di primo piano in un adattamento della 20th Century Fox del romanzo di Adena Halpern "29". Lla versione cinematografica, che sarà intitolata While We're Young, vede al momento Stephen Chobsky alla regia. La coppia ha recentemente lavorato insieme su un altro libro portato sul grande schermo, Noi siamo infinito (The Perks of Being a Wallflower).

Pubblicato nel 2010, il romanzo originale è ufficialmente descritto come segue:

Che cosa succede se chiudi gli occhi, spegni le candele e il tuo desiderio si avverasse?

Ellie Jerome è una 'giovane' di 75 anni che si trova meglio con la nipote Lucy 25enne che con la flglia Barbara di 55 anni. Ellie ha fatto tutto il possibile per rimanere giovane, e l' ultima cosa che vuole è di celebrare un altro compleanno. Così, quando si ritrova a confrontarsi con una torta piena di candele, Ellie vuole più di ogni altra cosa di poter avere ancora ventinove anni, solo per un giorno. Chi si aspetterebbe che un desiderio simile possa diventare vero ?

Essendo Emma Watson in trattative per un ruolo principale, è facile pensare che la sua partecipazione sarà come Elle all'età di 29 anni.

Scott Neustadter e Michael H. Weber, noto per (500) Days of Summer e The Spectacular Now, sta adattando la sceneggiatura.

Impostazioni privacy